COMUNICATO STAMPA - DESIGN IN CUCINA: PER IL 2017, LA BLACK REVOLUTION DI INSINKERATOR

09/gen/2017 06:48:01 Ghénos Communication Contatta l'autore

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

PER IL 2017 INSINKERATOR PRESENTA

LA BLACK REVOLUTION CHE TRASFORMA IL DESIGN IN CUCINA

Un nuovo elegante erogatore e il dissipatore di ultima generazione Evolution 250,

con il nuovo anno l’arredamento per la cucina cambia colore

Download comunicato stampa e schede tecniche
Download immagini
Il 2017 del design sarà all'insegna del nero! InSinkErator, il maggior produttore mondiale di dissipatori e dispensatori di acqua calda, punta sulla combinazione tra estetica ed efficienza presentando le novità per la cucina.

Si tratta dell’erogatore 3N1 black e dell’Evolution 250, il nuovo dissipatore di punta del marchio statunitense. Due prodotti di stile che diventano veri e propri oggetti d’arredamento scommettendo sulla nuova tendenza “black” che grande successo riscuote in ogni campo.

Erogatore 3N1 black

Per aggiungere un tocco personale alla vostra cucina, InSinkErator presenta per la prima volta in Italia un prodotto che già molto successo ha riscosso durante l’anteprima londinese lo scorso settembre. Si tratta del “3N1 black”, un miscelatore in grado di fornire acqua filtrata fredda, calda e bollente a 98° disponibile ora in un’elegante versione nera d’acciaio spazzolato.

Dissipatore Evolution 250

Il dissipatore più potente della gamma, diversamente dagli altri prodotti presenti sul mercato, non rinuncia all’estetica. Così si potrebbe riassumere la filosofia distintiva che ha portato a concepire il nuovo Evolution 250. Elegante nel suo nero acciaio spazzolato, Evolution 250 ha prestazioni davvero altissime pur essendo di facile utilizzo. Posizionato sotto il lavello e integrato con semplicità e discrezione, il dissipatore permette di eliminare ogni tipo di avanzo organico direttamente nel lavello.
Come nella tradizione di InSinkErator, si tratta di prodotti pensati per essere eco-friendly.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci all'indirizzo e-mail press@ghenos.net e vi chiediamo gentilmente di segnalarci eventuali pubblicazioni.

Davide Bonetti

Senior Account

Ufficio stampa e relazioni esterne:
Ghenos srl - Via Poliziano 4 - 20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468
www.ghenos.net - press@ghenos.net
Website

Gheénos s.r.l. invia materiale informativo dietro esplicita richiesta e Le ricorda ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) che i suoi dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente al fine di trasmettere le informazioni richieste. I suoi dati potranno essere comunicati o diffusi da Omnia Relations s.r.l. alle organizzazioni con essa in rapporto di controllo e collegamento per l'invio di materiale informativo su tutte le attività promozionali ed editoriali ed in generale per lo svolgimento dell'attività istituzionale. Ai sensi dell'art. 7 in qualsiasi momento Lei potrà esercitare i relativi diritti tra cui consultare, modificare o cancellare i suoi dati personali inviando una mail a Ghénos s.r.l. all'indirizzo info@ghenos.net .

Cancella iscrizione  |  Unsubscribe
Email inviata con MailUp