GROHE Blue® Home - Acqua di sorgente direttamente dal rubinetto della cucina

GROHE Blue® Home – Acqua di sorgente direttamente dal rubinetto della cucina

PR Newswire

DÜSSELDORF, Germania, January 12, 2017 /PRNewswire/ --

Se stai pensando di cambiare in meglio il tuo stile di vita, perché non iniziare proprio dalla cucina?

Non sarebbe male dire addio alle corse al supermercato per comprare quelle pesanti casse di bottiglie d'acqua.

Immagina adesso di poterti dissetare con dell'ottima acqua filtrata ogni volta che desideri, direttamente dal miscelatore della tua cucina, sempre fresca e, a scelta, naturale, leggermente frizzante o frizzante. Oggi tutto questo è possibile con GROHE Blue® Home, una vera e propria rivoluzione per rendere la tua vita più facile, comoda e sostenibile.

Per maggiori informazioni visita il nostro Multimedia News Release:

Famiglia e amici, tutti apprezzeranno il gusto dell'acqua fresca e filtrata di GROHE Blue® Home.

Questo sistema è formato da un miscelatore e da un refrigeratore con filtro e addizionatore di anidride carbonica integrati e grazie al suo design compatto può essere installato facilmente in qualsiasi ambiente cucina. Il Sistema permette di ottenere da un unico rubinetto sia acqua miscelata corrente che acqua filtrata refrigerata naturale, leggermente frizzante o frizzante, grazie a un dobbio canale di erogazione interno al miscelatore.

GROHE Blue® Home aiuta, inoltre, a risparmiare fino al 50% rispetto all'acquisto delle bottiglie delle principali marche di acqua e riduce dell'80% le emissioni di CO2 in confronto all'utilizzo delle bottiglie di plastica.

Gli eleganti miscelatori GROHE Blue® Home, dotati di un attivatore intuitivo, sono disponibili in versione cromata e supersteel-satinata e con tre diverse tipologie di bocche.

Ufficio Stampa:
SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali
Paola Lazzarotto - Laura Racchetti - Vania Brogi
Via Panfilo Castaldi 11 - 20124 Milano
tel. +39(0)2 62 49 99 1 - fax +39(0)2 65 92 475
lazzarotto@secrp.com - racchetti@secrp.com - brogi@secrp.com

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/456540/GROHE_Blue_Home.jpg )

Video:

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: