Intersec 2017: AVS Electronics presenta le avanzate soluzioni per la sicurezza nel medio oriente

12/gen/2017 15:04:00 Traguardi Comunica Contatta l'autore

AVS Electronics apre la ricca presenza ad eventi e appuntamenti fieristici internazionali del 2017 con la partecipazione a INTERSEC, la prestigiosa manifestazione dedicata alla sicurezza in medio oriente, in programma a Dubai, dal 22 al 24 gennaio, al Padiglione 1 Stand F22.

“L’appuntamento – afferma Fabio Baro, Amministratore Delegato dell’azienda veneta – è diventato un evento fisso per la nostra azienda che, in questi mercati, continua a crescere e rafforzarsi grazie a proposte sempre molto aggressive e performanti e alla reattiva presenza in paesi come l’Iran, ad esempio, solo recentemente apertosi allo scambio internazionale.”

Innovazione, praticità d’uso, capacità di rispondere alle esigenze specifiche dei singoli mercati sono gli elementi vincenti che, anno dopo anno, hanno segnato un crescente successo dei prodotti AVS in tutto il mondo e che, a INTERSEC DUBAI 2017, vedrà proporre al Padiglione 1 stand F22 la semplicità di programmazione del sistema XTREAM, la versatilità di SPECTRUM, il sensore di grado 2 e 3 di ultima generazione e le tante proposte per la sicurezza esterna. A completare l’esperienza e a testimoniare l’intensa attività dell’azienda, verranno presentate allo stand le numerose case history e referenze di installazioni e progetti avanzati di sicurezza già realizzati in tutta l’area mediorientale.