ULTRA TRAIL DELLA VIA MARENCA - PRIMO TROFEO SAN LORENZO

ULTRA TRAIL DELLA VIA MARENCA - PRIMO TROFEO SAN LORENZO ULTRA TRAIL DELLA VIA MARENCA - PRIMO TROFEOSAN LORENZO L'azienda di Imperia sponsorizza per la primavolta la celebre manifestazione agonistica prevista per il 21 e 22 luglio aDolcedo L'appassionantegara di trial estremo di marca ligure, l'Ultra Trial della Via Marenca, quest'anno è promossadalla San Lorenzo S.r.l, l'azienda specializzata nella produzione e vendita diretta di enogastronomiad'alta qualità, e si svolgerà quest'anno il 21 e 22 luglio a Dolcedo (Imperia) lungol'alta valle Prino e l'Alta Valle Argentina.

19/lug/2007 14.20.00 PRS INTERNATIONAL Srl Contatta l'autore

ULTRA TRAIL DELLA VIA MARENCA – PRIMO TROFEOSAN LORENZO

L’azienda di Imperia sponsorizza per la primavolta la  celebre manifestazione agonistica prevista per il 21 e 22 luglio aDolcedo

L’appassionantegara di trial estremo di marca ligure, l’Ultra Trial della Via Marenca, quest’anno è promossadalla San Lorenzo S.r.l, l’azienda specializzata nella produzione e vendita diretta di enogastronomiad’alta qualità, e si svolgerà quest’anno il 21 e 22 luglio a Dolcedo (Imperia) lungol’alta valle Prino e l’Alta Valle Argentina.

Sonoprevisti tre percorsi di corsa ad anello in una sola tappa a velocità  libera econ tempo limitato. La gara avrà inizio alle 24 del 21 luglio. Il piùimpegnativo dei tre percorsi è l’Ultra Trail, che prevede un tragitto di 90.2 km con un dislivellopositivo di 4.000 m.,e si snoda  lungo le classiche strade militari e sentieri di sottobosco checollegano le varie borgate del crinale italo-francese delle Alpi marittime.Sono previste 21 ore di percorso.

La San Lorenzo, azienda di Imperia nata perdifendere e diffondere i prodotti tipici liguri e italiani, ha previsto anchedegustazioni sia per gli atleti che per i rappresentanti del Coni.

Numerosii premi per i primi che oltrepasseranno il traguardo, ma è previsto un pacco diriconoscimento per tutti i partecipanti iscritti alla gara. Verranno premiati iprimi 20 della classifica generale assoluta, i primi 5 di ogni categoriamaschile e le prime 5 di ogni categoria femminile. Informazioni dal sito www.san-lorenzo.com.

Ufficiostampa: Sofia Martignani

*************************************************