GEARBEST si classifica tra le prime 30 nel Chinese Global Brand Builders 2017 di BrandZ™

12/gen/2017 17:27:25 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

PECHINO, 12 gennaio 2017 /PRNewswire/ -- GEARBEST, un sito inglese B2C (Business - to - consumer) si è classificato tra i primi 30 quale leader di settore dell'Internet mobile sul rapporto di BrandZ™ Chinese Global Brand Builders 2017 (Costruttori di marchi globali cinesi 2017) distribuito dalla maggiore società pubblicitaria al mondo WPP e Kantar Millward Brown insieme a Google il 10 gennaio a Pechino, Cina.

"Siamo onorati di entrare a far parte dei primi 30 dell'elenco," ha dichiarato Thomas Liu, direttore del marketing di GEARBEST, "Il rapporto, la più autorevole classifica di marchi cinesi, rappresenta la propensione a consumare quando i consumatori scelgono un determinato marchio. Riunisce oltre 270.000 consumatori di diversa provenienza da sette mercati sviluppato tra cui Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Francia e Giappone per classificare il loro riconoscimento nei confronti di 560 marchi, dimostrando così che il sito web e i prodotti di GEARBEST sono stati gradualmente riconosciuti dal nostro cliente e in questo modo l'immagine del nostro marchio viene distribuita con successo."

Per visualizzare il rapporto completo, visitare: https://goo.gl/vcz5dd

Uno dei pochi marchi e-commerce a essere nella classifica, GEARBEST ha distribuito innumerevoli prodotti di alta qualità ai consumatori globali con un servizio attento e una logistica impeccabile.

Adesso, GEARBEST ha 600 marchi online, tra cui i migliori marchi cinesi del settore elettronico, e integra i marchi nella loro interezza nelle campagne online per aumentare l'effetto promozionale. 200 categorie di prodotti che ottimizzano la gamma delle scelte per i consumatori, trasformando così il sito web nella scelta preferita dai consumatori globali. L'utente Steve su Facebook ha commentato di essere soddisfatto della propria esperienza di acquisto su GEARBEST nel 2016 e di avere usufruito di prezzi scontati sulle vendite, e delle offerte per venerdì nero, cyber lunedì e di Natale.

La società sta entrando in un periodo cruciale nel 2017, poiché GEARBEST ha in programma di vendere un maggior numero di prodotti ai consumatori in tutto il mondo grazie a un approccio orientato alla strategia e basato su fornitori nazionali selezionati dal punto di vista del marchio.

Informazioni su GEARBEST

GEARBEST, azienda leader dell'e-commerce, extra nazionale, offre ai clienti diversi prodotti che comprendono telefoni cellulari, prodotti elettronici per i consumatori, applicazioni per abitazioni smart, droni telecomandati e altro ancora. Dal 2014, GEARBEST ha raccolto 20.000 prodotti online SKU (Stock Keeping Unit - articolo gestito a magazzino) e opera 13 magazzini per vendere i prodotti in oltre 180 nazioni.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.gearbest.com

CONTACT: CONTATTO: Penny Chen, +86-13728726423, marketing@gearbest.com

Web Site: http://www.gearbest.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: