I SIMPSON PER RITORNARE SUI BANCHI DI SCUOLA

20/lug/2007 12.49.00 Community Contatta l'autore

I SIMPSON PER RITORNARE SUI BANCHI DI SCUOLA
CON BANZATO HAMELIN

In occasione del lancio del film che uscirà a settembre sul grande schermo

Padova, luglio 2007 – Per il back to school 2007 Banzato Hamelin presenta la nuova linea THE SIMPSONS, una gamma completa di prodotti innovativi per la scuola che vede protagonisti i principali personaggi della serie animata televisiva più longeva e seguita della storia: Bart, Lisa, Homer, Marge e Maggie.

La nuova linea THE SIMPSONS si compone di un’ampia gamma di prodotti: quaderni, blocchi, copertine anelli, miniquaderni tascabili, diari 16 mesi con testi e tante immagini, simpatici blocchetti collati, cartelle a elastico, oltre alla penna e all’evidenziatore. Arricchiscono la collezione: zaini sdoppiabili, astucci e portafoglio. Quaderni a partire da: 0,75 €.

I prodotti a marchio THE SIMPSONS appartengono a Techno, la collezione di punta di Banzato Hamelin: sono realizzati con carta da 80 grammi, bianchissima, estremamente liscia, resistente alla dispersione dell’inchiostro, agli strappi e alle cancellature. La carta impiegata non contiene tracce di cloro e proviene dalla gestione sostenibile delle foreste.

La famiglia Simpson, protagonista assoluta della collezione Techno, sull’onda del grande successo televisivo, il 14 settembre 2007 approderà anche al cinema: ritroveremo i simpatici protagonisti e tanti altri nuovi personaggi in un entusiasmante film ideato dal creatore Matt Groening.

Negli stabilimenti Banzato Hamelin, il Gruppo Hamelin (800 milioni di euro di fatturato consolidato) produce il proprio marchio Banzato e una serie di importanti marchi su licenza: The Simpsons, NBA e Medici senza Frontiere. In Italia, Banzato Hamelin distribuisce anche il marchio Oxford - leader in Europa del settore. L’azienda si distingue per l’elevata qualità e la costante innovazione dei propri prodotti.

Per ulteriori informazioni:
Community - Consulenza nella Comunicazione