Namirial Spa, un nuovo leader nel Digital Transaction Management

Namirial Spa, un nuovo leader nel Digital Transaction Management

PR Newswire

SENIGALLIA, Italia, January 18, 2017 /PRNewswire/ --

Namirial riconosciuto come leader negli ultimi rapporti degli analisti

Il gruppo Namirial continua la sua ascesa nel mercato mondiale del Digital Transaction Management (DTM). Il gruppo, diretto da Claudio Gabellini ed Enrico Giacomelli, con sede in Italia, è stato classificato come un leader europeo e una delle aziende più promettenti e innovative su scala internazionale nel rapporto Forrester: "Vendor Landscape: E-Signature, Q4 2016".

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/458069/namirial_group_Logo.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/458068/Aragon_Research_Globe_for_Digital_Transaction_Management_Infographic.jpg )

La valutazione Forrester è stata ulteriormente corroborata nell'ultimo rapporto di Aragon Research: "The Aragon Research Globe for Digital Transaction Management 2016". L'azienda americana, che analizza l'innovazione, la qualità e l'efficenza dei servizi tecnologici per le imprese a livello globale, ha classificato Namirial tra i leader nel mercato globale del DTM.

"Namirial è sicuramente un vendor da osservare" ha dichiarato Jim Lundy, CEO di Aragon Research.  Le recenti acquisizioni di SIGNificant Software e XYZmo software posizionano immediatamente Namirial tra i maggiori fornitori di DTM in Europa". eSignanyhere, la soluzione omnichannel DTM di Namirial, è una nuova offerta combinata per il mercato delle firme digitali.  Supporta diverti formati di firme digitali, incluso firme di tipo biometrico su tutti i canali (fisico e digitale) e dispositivi (es: PC, tablet, smartphone, totem multimediali)."

Nel rapporto Aragon, Namirial è stata posizionata nel quadrante dei Leader ed è stata anche riconosciuta come uno dei vendor con presenza globale.  La biometria è un elemento fondamentale per molti clienti europei e internazionali, ma non ancora così significativo per il mercato statunitense, dove Adobe e Docusign detengono la maggiore fetta di mercato.

Sulla base di questi recenti rapporti, è chiaro che Namirial è il principale leader da considerare quando le firme legalmente vincolanti sono un importante fattore decisionale, nonché uno dei pochi vendor da tenere in considerazione per qualsiasi progetto che si propone di convertire i processi cartacei in processi digitali.

"Siamo lieti e onorati di essere riconosciuti da Aragon come leader nel DTM", dice il CEO di Namirial, Luigi Enrico Tomasini, "il nostro obiettivo è quello di aiutare le imprese a semplificare il modo di opeare, trasformando processi cartacei, manuali, costosi, lenti e complessi in processi digitali fluidi e adattabili." Tomasini continua: "Se questo paragone venisse fatto esclusivamente sulla base dei requisiti europei, riteniamo che Namirial sarebbe posizionata al primo posto.."

"Le nostre capacità, la nostra flessibilità e il nostro modello di go-to-market ci renderanno il nuovo vendor che ogni azienda dovrebbe considerare per i propri progetti di digital transformation o per sostituire l'attuale fornitore di firme elettroniche," osserva Paul Giordano, Country Manager NORAM responsabile dei rapporti con gli analisti.

Aragon Research

Aragon Research non promuove i vendor o i loro prodotti o servizi menzionati nelle proprie pubblicazioni, e non consiglia agli utenti di selezionare i vendor tra le posizioni più alte delle classifiche. Le pubblicazioni di Aragon Research contengono opinioni delle organizzazioni di Aragon Research e Advisory Services e non vanno interpretate come affermazioni di fatto. Aragon Research fornisce le proprie pubblicazioni e le informazioni ivi contenute così come sono presentate e senza garanzia di alcun tipo.

Namirial

Namirial è una società di software e servizi nonché Trust Service Provider che offre servizi di fiducia come firme elettroniche, marche temporali, e-mail certificate, PEC, fatturazione elettronica e archiviazione digitale a più di 1.000.000 clienti. Namirial ha installato più di 400.000 postazioni per la firma grafometrica ed elabora diversi milioni di transazioni ogni giorno.

CONTACT: Contatti media: Jacopo Frattini, Communication manager Namirial j.frattini@maybesrl.com 071-7901101 / media@namirial.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: