un servizio geniale per le mamme e i papà

un servizio geniale per le mamme e i papà www.bimbomarket.it un servizio geniale per le mamme e i papà il successo di BIMBOMARKET rappresenta la nuova abitudine diconsumo di un numero crescente di mamme e papà che desiderano fare acquisti peril proprio bambino: perchè perdere ore ed ore saltando da un negozio all'altroper comparare marche, prezzi e prodotti, quando di può visionare un catalogo dioltre 5.000 prodotti delle migliori marche per l'infanzia direttamente da casa?

20/lug/2007 16.20.00 Bimbomarket srl Contatta l'autore

www.bimbomarket.it  un servizio geniale per le mamme e i papà

www.bimbomarket.it  rappresentaun servizio davvero geniale per tutti i genitori che desiderano compiere online i loro acquisti e veder poi recapitata a domicilio la merce, il tutto insole 24 ore.

Il sito è incredibilmente intuitivo, gradevole e semplice, epermette di confrontare gli stessi prodotti di marche differenti. I prezzi sonogarantiti, così come l’affidabilità del servizio. Serietà che staportando i suoi frutti: oggi Bimbomarket è leader del settore prima infanzia inItalia e in tutta Europa.

www.bimbomarket.it

marketing@bimbomarket.it