Luglio 2007: on-line il nuovo sito dell'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi

Luglio 2007: on-line il nuovo sito dell'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi L'AssociazioneChiesa Frazione Tedeschi, dato il crescente interesse nei confronti della fieraExpoTedeschi (e più in generale della Festa Patronale SS. Addolorata), eventogiunto alla settima edizione, ha investito nella comunicazione on-line ristudiandografica, contenuti ed esperienza di navigazione del sito internet dellamanifestazione.

23/lug/2007 17.49.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

L’AssociazioneChiesa Frazione Tedeschi, dato il crescente interesse nei confronti della fieraExpoTedeschi (e più in generale della Festa Patronale SS. Addolorata), eventogiunto alla settima edizione, ha investito nella comunicazione on-line ristudiandografica, contenuti ed esperienza di navigazione del sito internet dellamanifestazione.

Giuntaalla sua settima edizione, con numeri e presenze in costante crescita, ExpoTedeschirinnova la propria immagine su internet.

Lo studiodel piano di comunicazione ed il restyle del nuovo sito www.frazionetedeschi.it sono statiaffidati alla Immagine&Marketing, azienda che si occupa di promozione,visibilità e realizzazione siti internet a Torino.

All'internodel nuovo sito è possibile trovare le informazioni relative all'Associazione Chiesa Frazione Tedeschie ad ExpoTedeschi,evento traianante insieme alle serate in musica della festa della SS.Addolorata.

L'edizione2007, dal 31 agosto al 9 settembre, conta oltre 145 stand distribuiti in tre areeespositive, due al coperto ed una all'aperto, ed oltre 70 sponsor. Quest'anno saràinaugurata la Via del Gusto, 20 nuovi stand dedicatiall'enogastronomia, dove si potranno degustare ed acquistare prodotti tipicidella cucina italiana.

Presso ilristorante allestito in prossimità dell'area espositiva si potranno degustare iprodotti tipici della gastronomiaitaliana.

Ogniserata sarà animata da un'orchestra diversa (tutte di alto prestigio, una fratutte l’orchestra Bagutti), evento di punta il concerto dei Nomadi, mercoledì 5settembre 2007.

La Frazione Tedeschi, aLeinì in provincia di Torino, ogni anno si distingue per le capacitàorganizzative e per l'entusiasmo espresso nella realizzazione di una dellemanifestazioni più seguite del Canavese.