Alma Lasers lancia la campagna per il decennale del marchio Accent nel corso di IMCAS a Parigi

26/gen/2017 09:08:39 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

PARIGI, January 26, 2017 /PRNewswire/ --

Alma Lasers, innovatore globale di soluzioni laser, fototerapiche, in radiofrequenza e a ultrasuoni per i mercati dell'estetica e della chirurgia, è fiera di annunciare oggi il lancio di una campagna per il decimo anniversario di Accent, uno dei suoi marchi più noti e di maggior successo per le postazioni di levigatura della cute, modellamento del corpo e miglioramento estetico. La prima generazione delle piattaforme a marchio Accent fu lanciata nel 2007, con l'approvazione della FDA, e in dieci anni la sua tecnologia si è evoluta fino all'ultimo arrivato nella famiglia di prodotti Alma Lasers per il modellamento corporeo: Accent Prime. Questa nuova piattaforma combina le innovazioni più avanzate nelle tecnologie agli ultrasuoni e in radiofrequenza Unipolar™ per offrire trattamenti rapidi, efficaci e altamente personalizzati, dai risultati duraturi. Accent Prime, la quarta generazione delle piattaforme Accent lanciate nell'arco di un decennio, consente di raddoppiare la velocità dei trattamenti di modellamento corporeo e di levigatura della cute.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/459827/Accent_Prime.jpg )

Per saperne di più su Accent Prime visitare http://www.almaaccentprime.com

La campagna per il decimo anniversario di Accent si svolgerà per tutto il 2017 tramite concorsi su Facebook, video e contenuti digitali che mostreranno il successo del marchio.

"Siamo elettrizzati di festeggiare i successi di Accent conseguiti nell'arco di un decennio che si è rivelato importante per il consolidamento del marchio e per le conquiste tecnologiche ottenute nel settore della levigatura della cute e del modellamento corporeo. L'ultimo arrivato nel viaggio decennale di Accent - Accent Prime - ha cambiato le regole del gioco offrendo una soluzione rivoluzionaria per differenti tipi di pelle, senza precedenti quanto a tempistiche e risultati", ha affermato il CEO di Alma, Dr. Ziv Karni

La campagna per i 10 anni di Accent avrà inizio durante il Congresso Mondiale IMCAS di Parigi, che si terrà dal 26 al 28 gennaio. Alma Lasers sarà presente allo stand 34 per presentare Accent Prime, l'ultima innovazione della famiglia Accent.

Accent è uno dei marchi principali di Alma Laser per le postazioni avanzate di levigatura della cute, modellamento corporeo e miglioramento estetico. Combina le ultime innovazioni nelle tecnologie a ultrasuoni e radiofrequenza (RF) per offrire trattamenti efficaci e altamente personalizzati, dai risultati duraturi.

Informazioni su Alma Lasers: Alma Lasers è un innovatore globale di soluzioni laser, fototerapiche, in radiofrequenza e a ultrasuoni per i mercati dell'estetica e della chirurgia. Consentiamo ai medici di offrire procedure sicure ed efficaci, mentre i pazienti traggono vantaggio da tecnologie e trattamenti all'avanguardia, testati clinicamente. Visitateci su http://www.almalasers.com

Accent Prime - una nuovissima piattaforma di tecnologie combinate che raddoppiano la velocità dei trattamenti di modellamento corporeo e levigatura della cute.

Per ulteriori informazioni: Tal Burgan Rosen, Alma Lasers +972-4-627-5357, Tal.Burgan@almalasers.co.il

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: