BayWa r.e. Operation Services ridefinisce la propria offerta di servizi nel mercato italiano

27/gen/2017 08:14:35 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

BayWa r.e. Operation Services ridefinisce la propria offerta di servizi nel mercato italiano

PR Newswire

MONACO DI BAVIERA, January 27, 2017 /PRNewswire/ --

BayWa r.e. ha creato un grande polo della qualità riorganizzando tutti i propri servizi e le proprie competenze di Gestione e Manutenzione (O&M) in Italia con la creazione di BayWa r.e. Operation Services Srl.

Guidati dalla crescente richiesta del mercato soluzioni e servizi sempre più complessi e integrati con i fornitori O&M BayWa r.e. Operation Services Srl ha combinato le esperienze e competenze operative e gestionali di Kenergia Sviluppo Srl, BayWa Ravano Operation Services Srl e BayWa Solesa Operation Services Srl; società recentemente acquisite.

Matthias Taft, membro del Consiglio di Amministrazione di BayWa AG con deleghe per il business energetico ha commentato: " La creazione di BayWa r.e. Operation Services Srl. In Italia recepisce l'importanza crescent di servizi tecnici e commerciali per gli investitori visto che necessitano di partners affidabili che siano in grado di prendersi cura dei loro investimenti operative. Si attendono un servizio di qualità, completo ed integrato sotto ogni aspetto. Attraverso il nostro business di Gestione e Manutenzione di impianti saremo in grado di andare oltre queste aspettative sul mercato Italiano e non solo."

Con sedi a Roma e Milano e uffici su tutto il territorio nazionale BayWa r.e. continua a collezionare successi nel mercato italiano dove la società è una dei più grandi operatori nazionali.

Lorenzo Palombi, Amministratore di BayWa r.e. Italia Srl. aggiunge: "Con più di 500 MW di impianti eolici e solari in gestione in Italia siamo il secondo più grande operatore. La creazione di BayWa r.e. Operation Services è un passo importante per assicurarci che questo successo continui. E' la dimostrazione del nostro continuo impegno nell'implementazione di un approccio partnership di lungo termine con gli investitori per essere in grado di garantire servizi sempre all'avanguardia ridefinendo continuamente i nostri servizi di gestione tecnica ed operativa.

A livello globalle il gruppo BayWa r.e. attualmente gestisce un potenza combinata di più di 2.2 GW tra impianti solari e fotovoltaici.

BayWa r.e. renewable energy GmbH (BayWa r.e.):  

BayWa r.e. renewable energy GmbH è una società interamente posseduta da BayWa AG e offre attività nel settore energetivo in ambito solare, eolico, biogas e geotermico. La società, di diritto tedesco, è un partner con competenze in tutti gli ambiti del service con più di 1.000 dipendenti a livello globale presente sul mercato da più di 25 anni.

Oggi BayWa r.e. sviluppa, realizza, effettua servizi di consulenza e supporta progetti relativi alle energie rinnovabili. BayWa r.e. è inoltre attiva nella gestione e nella manutenzione di impianti alimentati ad energie rinnovabili. In aggiunta è presente a livello internazionale e nazionale nella distribuzione di componenti fotovoltaici così come nell'acquisto e vendita di energie pulite.

Le società italiane di BayWa r.e. sono attive nel settore eolico e solare in Italia sviluppando e realizzando progetti, gestendo e manutenendo impianti di produzione e distribuendo componenti fotovoltaici.

La capogruppo di BayWa r.e., BayWa AG, è un società internazionale di commercio e servizi alle imprese con un forte presidio delle aree di business relative all'agricoltura, all'energia e alle costruzioni.

Contatti:

BayWa r.e. Italia Srl.
Stefano Carpigiani
Telephone: +39 392 9138363
Email: stefano.carpigiani@baywa-re.it

BayWa r.e. renewable energy GmbH
Felix Gmelin
Corporate Communications
Telephone: +49 (0)89-383932-5817
Email: felix.gmelin@baywa-re.com



To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl