Le migliori aziende premiate all'evento esclusivo a Stoccolma

27/gen/2017 23:39:14 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Le migliori aziende premiate all'evento esclusivo a Stoccolma

PR Newswire

STOCCOLMA, January 27, 2017 /PRNewswire/ --

Le migliori aziende di Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Islanda sono state premiate durante un evento esclusivo la notte scorsa a Stoccolma, per gli European Business Awards sponsorizzati da RSM.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/462118/Nordic_National_Champions.jpg )

Le 54 società sono state scelte da una giuria indipendente, formata da dirigenti senior e accademici di spicco, per essere i 'Campioni Nazionali' nella più grande competizione di business europea.

In questo evento, il settimo di una serie di eventi in tutta Europa, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di parlare con i maggiori business leaders del loro settore e ascoltare guest speakers come Robert Hasslund, Managing Partner di RSM Svezia.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha detto: "Questi eventi non celebrano solo il successo dei nostri dinamici Campioni Nazionali nella competizione ma anche il ruolo chiave che essi giocano nella forte comunità imprenditoriale europea. Mi congratulo con tutti i nostri Campioni Nazionali dei paesi nordici per il loro successo."

Lo sponsor principale RSM è il sesto gruppo mondiale di società indipendenti di auditing, fiscalizzazione e consulenza, ed ha supportato gli European Business Awards fin dalla loro nascita.

Robert Hasslund, Partner di RSM Svezia ha dichiarato: "E' meraviglioso vedere così tante aziende nordiche di successo fare rete e creare nuove relazioni. In RSM Svezia siamo molto soddisfatti dell'iniziativa e auguriamo a tutti i Campioni Nazionali ogni meglio per il futuro."

Jean Stephens, CEO di RSM ha detto: "I Campioni Nazionali sono leader straordinari che dimostrano tenacia imprenditoriale ed eccellenza commerciale. Queste aziende apriranno la via per portare crescita e prosperità in tutto il continente e oltre. Vorrei congratularmi e augurare loro buona fortuna nei prossimi test".

Nella prossima tornata, i Campioni Nazionali prendono parte al voto pubblico, che si è aperto il 9 gennaio su http://www.businessawardseurope.com. I vincitori di categoria e il vincitore assoluto del voto pubblico saranno annunciati al Gala finale a maggio 2017.

European Business Awards è stata creata per sostenere lo sviluppo di una comunità di business più forte e di successo in tutta Europa. Quest'anno è stata impegnata con oltre 33.000 società in 34 paesi.

Maggiori informazioni sui Campioni Nazionali e i premi si possono trovare su http://www.businessawardseurope.com e http://www.rsm.global

Informazioni sugli European Business Awards:   

Lo scopo primario degli European Business Awards è di sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e vincente in tutta Europa.

Per tutti i cittadini d'Europa, prosperità, sistemi sociali e sanitari contano su aziende che danno vita ad una comunità imprenditoriale più forte, più innovativa, vincente, internazionale ed etica, che forma il cuore battente di un'economia crescentemente globalizzata.

Il programma degli European Business Awards assiste la comunità d'affari europea in tre modi:

•    Celebra e promuove il successo di individui e organizzazioni

•    Fornisce e promuove esempi di eccellenza a cui la comunità del business può aspirare

•    Si impegna con la comunità imprenditoriale europea per creare dibattito sui temi chiave

European Business Awards è oggi al suo decimo anno. Quest'anno è stata coinvolta con oltre 33.000 aziende di 34 paesi. Il voto pubblico lo scorso anno hanno generato più di 227.000 voti da tutta Europa. Sponsor e partner sono RSM, ELITE e PR Newswire.

http://www.businessawardseurope.com.

Informazioni su RSM:   

RSM è il sesto gruppo mondiale di società indipendenti di auditing, fiscalizzazione e consulenza, operante in più di 120 paesi, con 760 uffici e oltre 38.000 persone nel mondo. Il reddito complessivo del network è di 4,64 miliardi di dollari.

RSM è lo sponsor principale e campione corporate degli European Business Awards che promuove l'eccellenza commerciale e il riconoscimento della brillantezza imprenditoriale.

RSM è membro del Forum delle società, con l'obiettivo condiviso di promuovere standard stabili e di alta qualità delle pratiche finanziarie e di auditing nel mondo.

RSM è il marchio usato da un network di società indipendenti di contabilità e consulenza ciascuna delle quali opera nel suo proprio diritto. RSM International Limited non fornisce alcun servizio di contabilità e consulenza in prima persona. Gli studi associati sono guidati da una visione comune nell'offrire servizi professionali di alta qualità, sia nei loro mercati nazionali che nel servire le esigenze di servizi professionali internazionali del loro bacino clienti. http://www.rsm.global  

Informazioni su ELITE:  

ELITE è un programma di servizi completo concepito per condividere le migliori pratiche e aumentare le opportunità di crescita per aziende in rapida ascesa, con un focus sulla comprensione del mercato dei capitali. ELITE è un programma innovativo fondato su formazione esclusiva e un modello di tutorship, supportato dall'accesso alla comunità imprenditoriale e finanziaria. Il suo fine è quello di preparare le aziende per la loro fase successiva di crescita e investimento.

Per maggiori informazioni sul programma, le aziende e la lista completa dei partner, si prega di visitare:

http://www.elite-growth.com     

Informazioni su PR Newswire:  

PR Newswire è il provider globale leader di strumenti di comunicazione corporate e PR che consentono ai clienti di diffondere notizie e contenuti multimediali. Distribuiamo i comunicati dei nostri clienti attraverso i canali tradizionali, digitali e social media in tempo reale con attività di reporting e monitoraggio pienamente fruibili.

Combinando la distribuzione di contenuti e rete di ottimizzazione multi-canale e multiculturale più grande del mondo con strumenti e piattaforme di workflow comprensivo, PR Newswire permette alle aziende di tutto il mondo di cogliere opportunità ovunque esse esistano. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti dai suoi uffici in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e Asia-Pacifico.

Per maggiori informazioni su PR Newswire si prega di visitare http://www.prnewswire.co.uk

 

CONTACT: Per ulteriori informazioni si prega di contattare: EBA: Vanessa Wood di European Business Awards al +44-(0)-796-6666-657 o email vanessa.wood@businessawardseurope.com RSM: Gillian Hawkes di RSM Executive Office - gillian.hawkes@rsm.global


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl