La LIMA organizzerà il secondo Mind Mix annuale a Milano

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

La LIMA organizzerà il secondo Mind Mix annuale a Milano

PR Newswire

Dove il pensare smart si realizza

NEW YORK, 30 gennaio 2017 /PRNewswire/ -- La International Licensing Industry Merchandisers' Association (LIMA) ha indetto il secondo evento annuale Mind Mix il 30-31 marzo 2017 a Milano.  Questo executive forum di due giorni mette insieme i leader di una grande varietà di settori per un dialogo interattivo e di alto livello sul business dei marchi.

"Il licensing guida l'attività di business e pensiero strategico, e noi mettiamo insieme alcune delle menti migliori nel mondo dei brand.  Questo tipo di discussione e scambio d'idee ad alto livello è essenziale per la pianificazione aziendale," ha detto Charles Riotto, presidente LIMA.

LIMA organizzerà più di 15 gruppi di discussione con moderatore per esaminare le tematiche dominanti in questo dinamico settore: le sfide del presente e come appare il futuro, nel breve e lungo termine. I temi in programma sono:

• La psicologia dei consumatori e dei brand
  • Contenuti digitali di licensing e personalità
  • Trend tecnologici e loro impatto sul licensing
  • Rispondere rapidamente alla domanda e alle tendenze del consumatore
  • Prospettive su Cina e India

Lo sponsor dell'evento, PwC, guiderà due sessioni rilevanti: "clima imprenditoriale mondiale e previsioni" e "retail internazionale e sondaggio sul consumatore."

Poiché Milano è una capitale mondiale della moda, il programma comprenderà un focus sulle sfide competitive e le opportunità del licensing dei marchi di moda. Ci sarà anche un panel di importanti retailer europei nonché ampie opportunità di networking tra leader di settore.

"Mind Mix è una piattaforma di successo per leader dell'industria globale per scambiarsi esperienze, discutere delle prossime sfide di mercato e fare rete in un modo che favorisca la comunicazione interattiva. Raccomando fortemente la partecipazione a questa bella opportunità di aiutare a dar forma al business globale del licensing del futuro," ha detto Bettina Koeckler, AD di DealFactory.

Per maggiori dettagli e per la registrazione, visita www.licensing.org/mindmix.

Informazioni sulla LIMA
LIMA - International Licensing Industry Merchandisers' Association – è la maggiore organizzazione commerciale per l'industria globale del licensing.  La missione di LIMA è quella di promuovere l'espansione del licensing in tutto il mondo, e creare una migliore consapevolezza dei suoi benefici per la comunità imprenditoriale nel suo complesso. Fondata nel 1985, LIMA mantiene uffici a New York, Londra, Monaco, Tokyo, Hong Kong, Melbourne e Città del Messico. I suoi membri in oltre 35 paesi hanno accesso ad un'estesa programmazione formativa e networking internazionale.  LIMA è sponsor esclusivo del Licensing Expo, il più grande evento commerciale del settore, oltre a fiere a Londra, Hong Kong, Shanghai e Tokyo.  Visita licensing.org per maggiori informazioni.

Contatto:
Christina Jordan, LIMA
cjordan@licensing.org

Web Site: http://licensing.org

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: