Comunicati.net

IL MAGICO MONDO NBA PER RITORNARE SUI BANCHI DI SCUOLA

25/07/2007 12:10 Community

IL MAGICO MONDO NBA PER RITORNARE SUI BANCHI DI SCUOLA
CON BANZATO HAMELIN
 
Con l’acquisto dei prodotti puoi partecipare al grande concorso Vinci il magico mondo NBA
e volare a New York per ammirare le grandi stelle del basket americano
 
Padova, luglio 2007 – Il back to school 2007 di Banzato Hamelin è all’insegna del basket americano con la linea di articoli a marchio NBA, pensata per i campioni sui banchi di scuola.
 
Una gamma completa di prodotti dedicata alle stelle del pianeta NBA, tra cui spicca Andrea Bargnani, romano, classe 1985, il primo giocatore italiano ed europeo a essere entrato nel mondo NBA come prima scelta assoluta dei Toronto Raptors.
La linea NBA ha come protagonisti anche altri grandi giocatori: il finalista Lebron James e la star Shaquille O’Neal.
 
Completano la collezione NBA: i quaderni e i maxi quaderni spiralati dotati di separatori colorati, le copertine ad anelli, lo zaino in poliestere con serigrafia e spille metalliche NBA, estremamente pratico e funzionale, gli astucci in tessuto denim e in poliestere, il porta cd rotondo a 12 tasche. Quaderni a partire da: 0,75 €.
 
I prodotti a marchio NBA sono realizzati con carta da 80 grammi, bianchissima, estremamente liscia, resistente alla dispersione dell’inchiostro, agli strappi e alle cancellature. La carta impiegata non contiene tracce di cloro e proviene dalla gestione sostenibile delle foreste.
 
Banzato ti offre inoltre la possibilità di partecipare al grande concorso “Vinci il magico mondo NBA”
 
In palio:
 
-   1 VIAGGIO A NEW YORK PER 2 PERSONE, PER ASSISTERE A UNA PARTITA NBA;
 
-   50 VIDEOGIOCHI EA SPORTS NBA LIVE 08;
 
-   100 PALLONI SPALDING NBA.
 
Dal 10/08/2007 al 10/11/2007 Banzato Hamelin organizza un concorso a premi presso gli ipermercati Carrefour che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Per partecipare all’estrazione dei premi in palio acquista una confezione da 3 quaderni Maxi A4 a marchio NBA, compila la cartolina presente all’interno della confezione con i tuoi dati anagrafici e spediscila, unitamente allo scontrino fiscale originale, in busta chiusa e affrancata a: “Vinci il magico mondo NBA” - c/o Banzato Hamelin – Casella postale 50 – 35127 Padova (PD)” entro e non oltre il 20/11/2007 (farà fede la data del timbro postale). Regolamento completo sul sito: www.banzato.it. Valore complessivo montepremi: 9.400,00 euro.
 
Con la collaborazione di: NBA, EA SPORTSTM, SPALDING.
  
Inoltre a ottobre l’NBA EUROPE LIVE TOUR ROME – il prestigioso evento sponsorizzato da EA SPORTSTM – farà tappa a Roma: qui si sfideranno i Boston Celtics e i Toronto Raptors. L’evento segnerà anche il primo rientro in patria del campione Andrea Bargnani al fianco della sua squadra, i Toronto Raptors.
 
 
  
Negli stabilimenti Banzato Hamelin, il Gruppo Hamelin (800 milioni di euro di fatturato consolidato) produce il proprio marchio Banzato e una serie di importanti marchi su licenza: The Simpsons, NBA e Medici senza Frontiere. In Italia, Banzato Hamelin distribuisce anche il marchio Oxford - leader in Europa del settore. L’azienda si distingue per l’elevata qualità e la costante innovazione dei propri prodotti.
 
  
Per ulteriori informazioni:
 
Community - Consulenza nella Comunicazione
Giuliano Pasini - tel. 0422 41 61 11 - giuliano.pasini@communitygroup.it
Elisa Chies - tel. 0422 41 61 05 - elisa.chies@communitygroup.it
Banzato Hamelin
tel. 049 89 95 011 - info@banzato.it - www.banzato.it
 
Comunicati.net รจ un servizio offerto da Factotum Srl