IL MAGICO MONDO NBA PER RITORNARE SUI BANCHI DI SCUOLA

IL MAGICO MONDO NBA PER RITORNARE SUI BANCHI DI SCUOLA IL MAGICO MONDO NBA PER RITORNARE SUI BANCHI DI SCUOLA CON BANZATO HAMELIN Con l'acquisto dei prodotti puoi partecipare al grande concorso Vinci il magico mondo NBA e volare a New York per ammirare le grandi stelle del basket americano Padova, luglio 2007 - Il back to school 2007 di Banzato Hamelin è all'insegna del basket americano con la linea di articoli a marchio NBA, pensata per i campioni sui banchi di scuola.

25/lug/2007 12.10.00 Community Contatta l'autore

IL MAGICO MONDO NBA PER RITORNARE SUI BANCHI DI SCUOLA
CON BANZATO HAMELIN

Con l’acquisto dei prodotti puoi partecipare al grande concorso Vinci il magico mondo NBA
e volare a New York per ammirare le grandi stelle del basket americano

Padova, luglio 2007 – Il back to school 2007 di Banzato Hamelin è all’insegna del basket americano con la linea di articoli a marchio NBA, pensata per i campioni sui banchi di scuola.

Una gamma completa di prodotti dedicata alle stelle del pianeta NBA, tra cui spicca Andrea Bargnani, romano, classe 1985, il primo giocatore italiano ed europeo a essere entrato nel mondo NBA come prima scelta assoluta dei Toronto Raptors.
La linea NBA ha come protagonisti anche altri grandi giocatori: il finalista Lebron James e la star Shaquille O’Neal.

Completano la collezione NBA: i quaderni e i maxi quaderni spiralati dotati di separatori colorati, le copertine ad anelli, lo zaino in poliestere con serigrafia e spille metalliche NBA, estremamente pratico e funzionale, gli astucci in tessuto denim e in poliestere, il porta cd rotondo a 12 tasche. Quaderni a partire da: 0,75 €.

I prodotti a marchio NBA sono realizzati con carta da 80 grammi, bianchissima, estremamente liscia, resistente alla dispersione dell’inchiostro, agli strappi e alle cancellature. La carta impiegata non contiene tracce di cloro e proviene dalla gestione sostenibile delle foreste.

Banzato ti offre inoltre la possibilità di partecipare al grande concorso “Vinci il magico mondo NBA”

In palio:

-   1 VIAGGIO A NEW YORK PER 2 PERSONE, PER ASSISTERE A UNA PARTITA NBA;

-   50 VIDEOGIOCHI EA SPORTS NBA LIVE 08;

-   100 PALLONI SPALDING NBA.

Dal 10/08/2007 al 10/11/2007 Banzato Hamelin organizza un concorso a premi presso gli ipermercati Carrefour che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Per partecipare all’estrazione dei premi in palio acquista una confezione da 3 quaderni Maxi A4 a marchio NBA, compila la cartolina presente all’interno della confezione con i tuoi dati anagrafici e spediscila, unitamente allo scontrino fiscale originale, in busta chiusa e affrancata a: “Vinci il magico mondo NBA” - c/o Banzato Hamelin – Casella postale 50 – 35127 Padova (PD)” entro e non oltre il 20/11/2007 (farà fede la data del timbro postale). Regolamento completo sul sito: www.banzato.it. Valore complessivo montepremi: 9.400,00 euro.

Con la collaborazione di: NBA, EA SPORTSTM, SPALDING.

Inoltre a ottobre l’NBA EUROPE LIVE TOUR ROME – il prestigioso evento sponsorizzato da EA SPORTSTM – farà tappa a Roma: qui si sfideranno i Boston Celtics e i Toronto Raptors. L’evento segnerà anche il primo rientro in patria del campione Andrea Bargnani al fianco della sua squadra, i Toronto Raptors.

Negli stabilimenti Banzato Hamelin, il Gruppo Hamelin (800 milioni di euro di fatturato consolidato) produce il proprio marchio Banzato e una serie di importanti marchi su licenza: The Simpsons, NBA e Medici senza Frontiere. In Italia, Banzato Hamelin distribuisce anche il marchio Oxford - leader in Europa del settore. L’azienda si distingue per l’elevata qualità e la costante innovazione dei propri prodotti.

Per ulteriori informazioni:

Community - Consulenza nella Comunicazione