Videology ha nominato come partner Snapchat per offrire Snap Ads ai marchi, attraverso una piattaforma di pubblicità convergente

01/feb/2017 20:48:16 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

-Gli utenti hanno ora la possibilità di pianificare e lanciare campagne Snap Ad attraverso la piattaforma di Videology -

NEW YORK, 1 febbraio 2017 /PRNewswire/ -- Oggi, Videology, fornitore leader di software per pubblicità televisiva e video convergente, ha annunciato la possibilità per i clienti di tutto il mondo di utilizzare la piattaforma di Videology per pianificare, lanciare e relazionare le campagne Snapchat.

"Come Videology, Snapchat capisce l'immenso potere del video per i marchi e ha di conseguenza girato un video che approccia per primo la sua strategia pubblicitaria," ha detto Scott Ferber, fondatore e amministratore delegato di Videology. "Attraverso le sue piattaforme Discovery, User Stories e Live Stories, Snapchat fornisce un'esperienza social assieme all'impatto del contenuto premium. Questa soluzione fornisce un enorme valore sia alla campagna del marchio che a quella della risposta diretta."

Snapchat è al momento usato da più di 150 milioni di persone ogni giorno. Secondo un recente studio di Nielsen, Snapchat raggiunge ogni giorno il 41% di tutti gli utenti tra i 18 e i 34 anni negli Stati Uniti. Più dell'80% degli utenti Snapchat negli Stati Uniti ha un'età compresa tra i 13 ed i 34 anni.

"Poiché continuiamo ad abbattere i silos del video -dai video social e digitali, alle OTT e alle televisioni lineari - questo partenariato è un altro passo verso il nostro obiettivo finale di una reale convergenza pubblicitaria. I consumatori potranno vedere il contenuto dei video premium attraverso un crescente numero di dispositivi e piattaforme, e crediamo che offrire un approccio agnostico allo schermo per raggiungerli, attraverso soluzioni software convergenti, è il modo più efficace e valido per portare risultati agli inserzionisti," ha aggiunto Ferber.

Per maggiori informazioni sulla pubblicità Snapchat attraveso Videology, contattare solutions@videologygroup.com.

Informazioni su Videology
Videology (videologygroup.com) è leader mondiale nella fornitura di software per pubblicità televisiva e video convergente. Semplificando l'uso dei "Big Data", consentiamo ai venditori e alle aziende media di prendere decisioni più ponderate per le proprie campagne pubblicitarie al fine di sfruttare completamente il valore del proprio pubblico su tutti i dispositivi. La nostra tecnologia basata sulla matematica e sulla scienza permette ai clienti di gestire, misurare e ottimizzare la pubblicità video digitale e televisiva per ottenere i migliori risultati nel panorama dei media convergenti.

Videology, Inc., è un'azienda privata, controllata da un fondo i cui investitori includono Catalyst Investors, Comcast Ventures, NEA, Pinnacle Ventures, e Valhalla Partners Videology ha la sua sede centrale a New York, NY, con uffici chiave a Baltimora, Austin, Toronto, Londra, Parigi, Madrid, Singapore, Sydney, Tokyo e gruppi vendita in tutto il Nord America.

Per maggiori informazioni, contattare Landin King lking@videologygroup.com.

Logo - http://mma.prnewswire.com/media/325753/videology_logo.jpg

Web Site: http://www.videologygroup.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: