Aloe Vera e controindicazioni

03/feb/2017 17:10:06 Vivere Sano Contatta l'autore

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:"MS 明朝"; panose-1:0 0 0 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:128; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:fixed; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;} @font-face {font-family:"MS 明朝"; panose-1:0 0 0 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:128; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:fixed; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;} @font-face {font-family:Cambria; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1073743103 0 0 415 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} a:link, span.MsoHyperlink {mso-style-priority:99; color:blue; mso-themecolor:hyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; color:purple; mso-themecolor:followedhyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} @page WordSection1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} -->

controindicazioni aloe vera

Nonostante i suoi grandi benefici ci sono alcune controindicazioni che non tutti conosciamo

Aloe vera può essere tossico e hanno alcune controindicazioni e gli effetti collaterali.

L'ALOE E' ADATTO AL CONSUMO UMANO PER VIA ORALE?

Quali sono i rischi di utilizzare l'aloe vera? L'uso topico di aloe vera non ha gravi effetti collaterali . Tuttavia ulteriori informazioni su come le persone utilizzano diversi tipi di prodotti di aloe vera è necessaria per determinare i possibili rischi per gli esseri umani.

Le persone con diabete dovrebbero essere cauti se prendono l'aloe per via orale, come l'aloe può abbassare i livelli di glucosio nel sangue.

Se si decide di bere aloe vera consultare il proprio medico prima , e quindi assicurarsi qualsiasi prodotto si utilizza non contiene aloina , che è un lassativo potente. Alte dosi orali di aloe può essere pericoloso . Possono verificarsi crampi addominali e diarrea, causata dal suo effetto lassativo. Alte dosi di aloe vera sono stati collegati ad insufficienza renale .

L'uso topico di aloe vera può causare irritazione, bruciore o prurito della pelle in alcune persone . Non applicare l'aloe vera o ustioni gravi tagli profondi senza la supervisione di un operatore sanitario.

Le persone allergiche al aglio, cipolle o tulipani sono più probabilità di essere allergici a aloe vera . Se si prende regolarmente farmaci, parlare con il medico prima di utilizzare integratori di aloe in quanto possono interagire con i giocatori .

integratori Aloe vera non deve essere usato da bambini o donne in gravidanza o che allattano . Se la degenerazione del fegato e della cistifellea dovrebbe anche consultare il medico.

L'uso prolungato può portare alla perdita di elettroliti, soprattutto di potassio. Uno dei modi in cui possiamo dire se tolleriamo consumo ben orale di Aloe Vera è sufficiente selezionare le reazioni immediate del nostro corpo. Se si verificano effetti collaterali dopo averlo usato per un breve periodo di tempo (1-2 settimane), e attendere almeno un mese prima di iniziare di nuovo.