Cinemo e DENSO collaborano per offrire infotainment di alto livello per i veicoli

06/feb/2017 09:39:13 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

KARLSRUHE, Germania, February 6, 2017 /PRNewswire/ --

La generazione futura della  piattaforma di infotainment di fascia alta di DENSO si integrerà   nel middleware unificato  di Cinemo

Cinemo, azienda leader mondiale per la riproduzione di contenuti multimediali con prestazioni elevate per il settore automobilistico, streaming, gestione di contenuti multimediali e middleware per la connettività, ha annunciato che DENSO, fornitore leader di tecnologia avanzata per il settore automobilistico, e di sistemi e componenti, ha scelto la piattaforma multimediale di Cinemo per integrarla nel nuovo progetto Head Unit per il settore automobilistico di DENSO.

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/463112/Cinemo_Logo.jpg )

La collaborazione tra Cinemo e DENSO è dedicata a uno dei principali OEM automobilistici giapponesi e comprende file avanzati di Cinemo, streaming e riproduzione di dischi, gestione di contenuti multimediali, e UPnP basati sulle caratteristiche di condivisione dei contenuti, estendendo un concetto innovativo già esistente in usabilità e controllo per l'Infotainment. Cinemo e DENSO collaboreranno strettamente per far fronte alla crescente richiesta tecnologica di migliorare l'esperienza digitale nelle vetture.

"Grazie alla convergenza della tecnologia in questo settore, oggi le aspettative stanno aumentando nella progettazione dei sistemi di Infotainment di tipo In-Vehicle Infotainment (IVI), pertanto, poter offrire soluzioni mirate alle prestazioni rimane una sfida costante," ha dichiarato Jim Corbett di Cinemo. "Le soluzioni per la multimedialità di Cinemo sono già divenute cruciali nei sistemi di infotainment, siamo quindi davvero felici di poter lavorare ancora una volta con DENSO per spostare ancora più avanti il benchmark per lo sviluppo di soluzioni infotainment di tipo "in-vehicle"."

Informazioni su Cinemo

Le soluzioni middleware di Cinemo, con CPU e sistema operativo agnostico oltre a dispositivi estremamente ottimizzati in modo da avere consumi e ingombro ridotto, decodificano, riproducono, eseguono il rendering, lo streaming e, gestiscono e indicizzano teoricamente tutti i file, dischi, dispositivi connessi e formati usati per lo streaming. Progettate e ottimizzate in modo da soddisfare i requisiti di elevata qualità del settore automobilistico, le soluzioni Cinemo possono essere integrate senza problemi nei sedili anteriori e posteriori dei sistemi di infotainment di livello base, medio e alto dei veicoli, oltre che in applicazioni per il settore automobilistico che permettono di creare nuovi e potenti casi di uso.

Visitate il sito web http://www.cinemo.com

Contatto organi di informazione
Stephanie Lesser
+49-(0)721-680-787-68
slesser@cinemo.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: