STOSA CUCINE TORNA IN TV CON TEND E SIMONE RUGIATI

08/feb/2017 10:34:02 Tend Contatta l'autore

STOSA CUCINE sceglie per il quarto anno consecutivo TEND per creatività e centro media e torna in TV con un investimento di oltre 1,5 milioni sulle reti Mediaset e RAI con “La Vera Cucina Toscana”. E lo Chef Simone Rugiati è ancora una volta testimonial nel nuovo spot per raccontare le cucine STOSA.

Lo storytelling creato da TEND racconta una tranche de vie tra amici in cucina, in cui lo chef toscano Rugiati elogia l’eccellenza della cucina italiana, dichiarando di preferire tra tutte “La Vera Cucina Toscana”, ovvero la sua cucina STOSA.

La campagna è on air dal 5 febbraio per 3 settimane sui canali RAI e MEDIASET, rafforzata anche dalla telepromozione “Avanti un altro” condotta dallo stesso Bonolis, in cui verrà dato ampio spazio alla nuova gamma di prodotti.

STOSA produce da oltre 50 anni cucine componibili che esporta in tutto il mondo, ed è oggi una tra le aziende leader in Italia per fatturato con oltre 1.500 punti vendita.