SDCmaterials ha ricevuto ordini di acquisto per componenti all'avanguardia di catalizzatori per autoveicoli

08/feb/2017 14:17:54 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

TEMPE, Arizona, 8 febbraio 2017 /PRNewswire/ -- SDCmaterials ha annunciato oggi di aver ricevuto un ordine iniziale di acquisto da parte di CarSound, uno dei principali fornitori di ricambi per sistemi di scarico.  L'ordine di acquisto, con consegne a partire dal primo trimestre del 2017, è per i componenti di catalizzatori per autoveicoli Nano-on-Nano™ di SDC, che saranno integrati nei catalizzatori CarSound.

"Fornire componenti essenziali a CarSound per i loro ricambi di sistemi di scarico altamente apprezzati è un grande traguardo per SDC e guardiamo al futuro per una relazione duratura e reciprocamente vantaggiosa," ha detto Bill Staron, presidente esecutivo SDC.

"Avendo superato la severità dei nostri controlli interni, ed i processi di certificazione governativi, stiamo per commercializzare in totale fiducia i prodotti Nano-on-Nano™ per CarSound che forniranno vantaggi reali alle nostre aziende ed ai nostri clienti," ha detto Peter Nitoglia, responsabile della strategia per CarSound.

La formulazione di Nano-on-Nano™ di SDC, applicata ai catalizzatori di trattamento di scarico, richiede come minimo dal 40 al 60 per cento di metalli del gruppo del platino nelle marmitte tradizionali, duplicando sostanzialmente l'efficienza della composizione di metalli preziosi.

Informazioni su SDCmaterials
SDCmaterials sviluppa e commercializza prodotti catalizzatori d'avanguardia basati su nuovi materiali di fabbricazione e piattaforme d'integrazione.  Fondata nel 2004, l'azienda ha la sua sede centrale e il suo centro di ricerca e sviluppo a Tempe, Arizona.  Inoltre, possiede e gestisce impianti di produzione a Schwarzheide, Germania.  Gli investitori includono le divisioni di venture capital di General Motors, Volvo Group, e SAIC Motor Corp., il più grande produttore di case automobilistiche in Cina, così come BASF Venture Capital; Emerald Technology Partners, leader nelle tecnologie pulite venture capital; e Invus Financial Advisors.  Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.sdcmaterials.com.

Informazioni su Car Sound Exhaust System
Con sede ad Oceanside, California, Car Sound Exhaust System progetta, convalida e produce catalizzatori di ricambio e personalizzati conformi agli standard di qualità ISO 9001.   Commercializza i marchi più importanti nel controllo delle emissioni automobilistiche, che comprendono i convertitori catalitici MagnaFlow.  Per maggiori informazioni visitare i siti www.ect-catalyst.com e www.magnaflow.com

Contatto (per SDC):
info@sdcmaterials.com

Contatto (per Car Sound):
Kathryn Reinhardt
949-858-5900
kreinhardt@magnaflow.com

Logo - http://mma.prnewswire.com/media/147665/sdcmaterials_inc_logo.jpg

Web Site: http://www.sdcmaterials.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: