A Doha, dal 25 al 29 aprile, la fiera sposi internazionale IWED 2017

Allegati

10/feb/2017 12:18:04 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

A Doha, dal 25 al 29 aprile, la fiera sposi internazionale IWED 2017

È giunta alla decima edizione la WEDDING EXPO: IWED 2017, che si terrà a Doha, nella capitale del Qatar, dal 25 al 29 aprile prossimo

Roma, 10 febbraio 2017 �“ Dal 25 al 29 aprile prossimo si svolgerà a Doha la IWED 2017, Wedding Exhibition Doha, la più importante fiera sposi a livello internazionale. La IWED è al suo decimo anniversario ed è conosciuta e riconosciuta come una delle esposizioni in tema matrimoni più importante. L'evento internazionale è ad oggi un mezzo di massima efficacia per il raggiungimento di migliaia di potenziali clienti e collaborazioni commerciali con le quali comunicare direttamente. Si tratta di un evento in cui gli espositori hanno l'opportunità di promuovere nuovi prodotti e servizi, ampliare il business della propria azienda, rafforzare o riposizionare i loro marchi, nonché incontrare e legare con nuovi partner e agenti commerciali. Agente di riferimento per l’Italia la Astralmusic (www.astralmusic.me) di Giordano e Graziano Tittarelli. Wedding Expo supporterà gli espositori, provenienti da ogni parte del mondo, attraverso conferenze stampa per il posizionamento del brand, interviste esclusive con i media, copertura totale dei media (radio, TV, giornali e riviste), agevolazioni per la partecipazione all’IWED Designer Fashion Show, opportunità di sponsorship per massimizzare l’esposizione e la copertura del marchio, spedizione di inviti a key customers and VIPs, opportunità di network e firma di un eventuale contratto con un potenziale cliente durante l’esposizione. Da oggi anche per gli operatori italiani del settore vi è la possibilità di partecipazione all’evento e, quindi, l’eventualità di avere un proprio spazio in prima fila rivolto al mondo. Le categorie che potranno partecipare sono: produttori e brand di abiti da sposa/o, abiti da sera, cakes and chocolates, agenzie di viaggio per viaggi di nozze, gioiellieri, fotografi e videomakers, wedding planners, servizio limousine, servizi floreali, intrattenimento, luci e audio, hotel, resort e location per matrimoni, abbigliamento uomo/donna e accessori, banche e servizi finanziari. Per maggiori informazioni visitare il sito internet http://qatar-expo.com/index.php?mact=News,cntnt01,detail,0&cntnt01articleid=41&cntnt01detailtemplate=Event&cntnt01returnid=117 oppure contattare lo +39 0731 814981 o la mail abdulkhalek@astralmusic.it.     ###     Ufficio stampa Astralmusic Giulia Cappella +39 0731 814981 mail: abdulkhalek@astralmusic.it. www.astralmusic.me      
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Arriva Centurion, la nuova criptovaluta che offre transazioni veloci, e aiuta i bambini

Arriva Centurion, la nuova criptovaluta che offre transazioni veloci, e aiuta i bambini

Dubai (Emirati Arabi Uniti), 10 febbraio 2017 - È entrata sul mercato ieri, 9 febbraio, una nuova cripto valuta denominata  Centurion che promette di rivoluzionare il mercato delle valute e degli acquisti online. La nuova cripto valuta trae ispirazione dal Bitcoin e da altri altcoins per offrire una scelta efficiente e facile da usare per la comunità digitale.…
Leggi Tutto...
 
 
Nasce il Progetto Hornesis, la ricerca biomedica con le radici nell'ICT

Nasce il Progetto Hornesis, la ricerca biomedica con le radici nell'ICT

Roma, 10 febbraio 2017 - Da oggi anche in Italia è possibile usare le proprie competenze informatiche per fare ricerca in campo biomedico, grazie alla nascita di un innovativo progetto capace di guardare al futuro e di investire in tecnologia e risorse umane. Si tratta del neonato progetto di ricerca biomedica Hornesis ad opera di Accademia Domani
Leggi Tutto...
 
 
Simone Susinna: il bello dell’Isola dei Famosi pizzicato con un Waikiki Beachwear

Simone Susinna: il bello dell’Isola dei Famosi pizzicato con un Waikiki Beachwear

Roma, 9 febbraio 2017 - Fisico perfetto, sguardo magnetico. Il bellissimo modello in gara dell’Isola dei Famosi, Simone Susinna, è il nuovo sex symbol televisivo. Sempre attento in fatto di tendenze e moda, Simone per il reality di Canale 5 è stato "pizzicato" ad indossare i costumi della Waikiki Beachwear (www.waikikibeachwear.com), fashion brand italiano in grado di dettare le…
Leggi Tutto...
 
 

La Puglia che non ti aspetti esporta in America benessere e scienza erboristica 4.0

Bari, 9 febbraio 2017 - Non solo pasta, olio e vacanze. La Puglia continua a veder crescere la propria popolarità all'estero e come accade oramai da alcuni anni, a trainare la positiva tendenza si sono aggiunti speciali "cavalli di battaglia" (ai più forse sconosciuti ndr). Dall'agroalimentare, che resta il punto forte per antonomasia dell'export regionale,…

 

Arriva Canaciok, la crema al cioccolato all'olio di canapa

Savona, 9 febbraio 2017 - Si chiama CanaCiock ed è una versione molto originale della crema al cioccolato spalmabile più conosciuta al mondo. Canaciock è una crema al cioccolato, oltre che buona, bio, salutare e soprattutto "eco friendly" grazie alle nocciole del Piemonte, cioccolato di altissima qualità e, al posto del famigerato olio di palma, l'olio di canapa. Niente deforestazione per Canaciock…

Su Eduflix.it la storia dell'Ottocento: un secolo straordinario, fatto di epocali trasformazioni

Roma, 8 febbraio 2017 - È l'Ottocento il nuovo protagonista di Eduflix.it, servizio di streaming online con centinaia di contenuti culturali esclusivi, documentari online, conversazioni d'autore in compagnia di premi Nobel e grandi protagonisti della cultura mondiale. L'Ottocento è stato un secolo straordinario, percorso da epocali trasformazioni nella società e nella cultura mondiale, a partire dall'arte, che abbandona i…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl