Supermicro lancia BigTwin™ -- Il sistema mult i-nodo Twin con le prestazioni più elevate nel settore in grado di supportare la gamma completa di CPU, memoria massima e NVMe All-Flash

14/feb/2017 19:33:19 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Supermicro lancia BigTwin™ -- Il sistema multi-nodo Twin con le prestazioni più elevate nel settore in grado di supportare la gamma completa di CPU, memoria massima e NVMe All-Flash

PR Newswire

Il primo e unico sistema multi-nodo 2U in grado di supportare due processori Xeon da 205 watt, 24 DIMM per nodo e 24 NVMe All-Flash

SAN JOSE, California, 14 febbraio 2017 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale nelle tecnologie di calcolo, storage, connettività di rete e calcolo ecologico ha annunciato la quinta generazione della sua famiglia Twin, la nuova architettura server BigTwin™.

Supermicro® BigTwin™ è un sistema server multi-nodo all'avanguardia che presenta diverse innovazioni ed esclusive del settore. BigTwin™ supporta prestazioni di sistema e efficienza elevate offrendo una capacità termica del 30% superiore in un fattore di forma 2U compatto per soluzioni con processore a prestazioni elevate, memoria, storage e I/O. Continua la leadership dell'NVMe di Supermicro, il BigTwin è il primo sistema multi-nodo NVMe All-Flash. BigTwin raddoppia la capacità I/O mediante tre opzioni PCI-e 3.0 x16 I/O e offre una maggiore flessibilità grazie a altre 10 opzioni di rete tra cui 1GbE, 10G, 25G, 100G, e InfiniBand mediante la sua interconnessione modulare SIOM leader del settore. Ciascun nodo può supportare due processori Intel Xeon attuali o di prossima generazione con fino a 3TB di memoria, 24 unità NVMe All-Flash, NVMe/SATA/SAS ibrido, SSD e HDD, e due unità m.2 NVMe/SATA per nodo. Ampliando il più vasto portfolio di sistemi server e di storage del settore, BigTwin è ideale per i clienti che intendono creare un'infrastruttura di calcolo a densità elevata e sorprendentemente rapida facile da distribuire e gestire. Questo nuovo sistema è destinato a carichi di lavoro cloud, big data, enterprise, a elevata convergenza e IoT che richiedono prestazioni, efficienza e flessibilità di alto livello.

"Il superamento delle prestazioni e dell'efficienza di calcolo richieste dai nostri clienti è il nostro marchio di garanzia e il nostro nuovo server BigTwin non fa eccezione. In quanto piattaforma Twin di quinta generazione, BigTwin ottimizza la densità server multi-nodo con prestazioni massime per watt, per piede quadrato e per dollaro con supporto per data center con raffreddamento ad aria libera," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "BigTwin è inoltre il primo e unico sistema multi-nodo che supporta CPU Xeon fino a 205-watt, 24 DIMM di memoria per nodo e 24 unità NVMe All-Flash che garantiscono che questa architettura sia ottimizzata per le prove odierne e future per le tecnologie avanzate di prossima generazione, inclusi i processori Intel Skylake di prossima generazione."

BigTwin è una configurazione server 2U che supporta quattro nodi di calcolo. Ciascun nodo supporta quanto segue: 24 DIMM di ECC DDR4 a 2400MHz e superiore per una memoria fino a 3TB; rete flessibile con schede add-on SIOM con quad/dual 1GbE, quad/dual 10GbE/10G SFP+, dual 25G, 100G, FDR o EDR InfiniBand; 24 unità sostituibili a caldo NVMe / SAS3 / SATA3 da 2.5"; due slot PCI-E 3.0 x16; M.2 e SATADOM; e due processori Intel® Xeon® della famiglia di prodotti E5-2600 v4/v3 fino a 45W; alimentatori completamente ridondanti a elevata efficienza PowerStick di Supermicro (2200W, 2600W); e supporto per data center con raffreddamento ad aria libera. Venduto come sistema completo per qualità elevata del prodotto, fornitura e prestazioni, il BigTwin è supportato dal software Supermicro IPMI e da Global Services ed è ottimizzato per ambienti HPC, data center, cloud e enterprise.

Per maggiori informazioni sui server BigTwin, visitare il sito web www.supermicro.com/BigTwin.

Altri prodotti della famiglia Supermicro Twin includono:

• FatTwin™ è un sistema SuperServer® a 8/4/2 nodi inseribili a caldo a densità elevata disponibili con una vasta gamma di capacità di memoria, tecnologie HDD, alternative PCI, funzionalità di rete e supporto per GPU.
  • La famiglia a due nodi sostituibili a caldo 1U TwinPro™ di sistemi SuperServer® offre la soluzione ideale per i clienti che richiedono un'elevata densità di calcolo con ridondanza per applicazioni a disponibilità elevata. Grazie ai due nodi di calcolo DP che accedono fino a 2TB di memoria, il sistema offre livelli elevati di prestazioni in fattore di forma 1U. 1U TwinPro offre inoltre una manutenzione facilitata grazie ai nodi di calcolo privi di cavo e facilmente accessibili dal personale tecnico. Tali vantaggi vengono migliorati dalle funzioni di rete e storage più avanzate, incluso Ethernet 1G/10G o InfiniBand 56G, e 4 alloggiamenti unità SAS 3.0 da 2.5" (12Gbps) per nodo. La disponibilità viene aumentata in modo significativo grazie agli alimentatori compatti di livello titanio a elevata efficienza.
  • 2U TwinPro™ e 2U TwinPro2™ offrono fino a 2TB di memoria DDR4 fino a 2400MHz 3DS LRDIMM in 16 slot DIMM; PCI-E 3.0 x16, PCI-E 3.0 x8 LP (2U TwinPro™) per soluzioni con scheda add-on come ad esempio PCI-E SSD, dual 10GbE con SFP+, o GPU/Xeon Phi; opzioni di rete 10GBase-T, InfiniBand, o Gigabit Ethernet; HDD scambiabili a caldo da 2.5", fino a 4 NVMe e 8 SAS3 (12Gbps) per nodo; supporto per co-processore (2U TwinPro™); IPMI 2.0 + KVM con LAN dedicata; connettore di alimentazione SATA DOM; e alimentatori ridondanti di livello titanio.
  • 2U Twin2® estende l'architettura innovativa Twin di Supermicro con nodi di calcolo scambiabili a caldo in fattori di forma salva spazio per rendere più semplice la manutenzione, ridurre/eliminare i tempi di inattività, e allo stesso tempo risparmiare energia e spazio condividendo lo stesso telaio e gli stessi alimentatori. Il modello 2U Twin2® è ottimizzato per l'efficienza in termini di spazio e per le prestazioni per watt, dispone di quattro nodi di calcolo scambiabili a caldo in un fattore di forma 2U, ciascuno con fino a sei alloggiamenti unità SAS2/SATA3 scambiabili a caldo da 2.5".
  • 1U/2U Twin™ consente un risparmio in termini di consumi e spazio condividendo lo stesso telaio e gli stessi alimentatori. Il modello 2U Twin™ dispone di due nodi di calcolo scambiabili a caldo in un fattore di forma 2U per offrire sei alloggiamenti unità SAS2/SATA3 scambiabili a caldo da 3.5" leader del settore per una maggiore capacità di storage per nodo di calcolo 1U.

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server a elevata efficienza e prestazioni elevate, per lo storage e per le reti di Supermicro, visitare www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, BigTwin, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Intel e Xeon sono marchi o marchi registrati della Intel Corporation negli Stati Uniti e in altre nazioni.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-A

Logo - http://mma.prnewswire.com/media/467589/BigTwin_Server_From_Supermicro.jpg

CONTACT: CONTATTO: Michael Kalodrich, Super Micro Computer, Inc., michaelk@supermicro.com

Web Site: http://www.supermicro.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: