Startup: in palio 54.000 euro in formazione per le più innovative

Allegati

17/feb/2017 11:14:03 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Startup: in palio 54.000 euro in formazione per le più innovative

Milano, 17 febbraio 2017 - Sono ben 54.000 gli euro in palio per la borsa di studio "Binge Learning", che sarà assegnata alle startup più innovative. La borsa di studio è messa in palio da Accademia Domani (www.accademiadomani.it), la più grande realtà di formazione online in Italia per numero di studenti iscritti. L'Accademia mette in palio ben 30 abbonamenti illimitati a tutti i propri corsi di formazione online, del valore complessivo di 54.000 euro, per dieci start up innovative che si candideranno nel periodo compreso tra il 16 febbraio e il 16 marzo 2017. Ogni start up vincitrice riceverà tre abbonamenti che potrà distribuire tra i propri soci o dipendenti, attuali o futuri, consentendogli di seguire gratuitamente corsi online professionali con attestato su materie come la Contabilità Aziendale, il Diritto Privato, la Programmazione, il Web Design, il Marketing online, la Scrittura creativa, il SEO, la Comunicazione, la Gestione del personale e decine di altri corsi mirati a chi si avvicina al mondo dell'impresa offline e online. Per candidarsi è necessario inviare all'indirizzo aziende@accademiadomani.it la propria visura camerale aggiornata e una presentazione aziendale che descriva la mission della startup, le sue caratteristiche di innovazione, gli obiettivi di crescita previsti e le modalità con cui l'azienda vorrebbe utilizzare gli abbonamenti gratuiti con i propri soci o dipendenti. È necessario altresì comunicare esplicitamente l'indirizzo email a cui si vuole ricevere la notifica del risultato. Un'apposita commissione, formata da docenti di Accademia Domani, si occuperà di vagliare tutte le candidature ricevute entro il 16 marzo 2017 e comunicherà per la data del 30 marzo 2017 l'assegnazione dei premi. La selezione è aperta anche a Sas o ditte individuali. Le condizioni per candidarsi sono molto semplici, per far in modo di facilitare la partecipazione e la crescita delle startup più innovative italiane.   ### Contatti stampa:   f.rebecchi@accademiadomani.it    

Foto utilizzabile solo a corredo della presente notizia:

startup
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Facebook aiuta a trovare lavoro

Facebook aiuta a trovare lavoro

Una ricerca della Ghent University dimostra quanto l'analisi dell'universo dei social network sia ormai parte integrante del lavoro di recruitment e di quanto un curriculum ben curato sui social media potrebbe aiutare a trovare lavoro Milano, 15 febbraio 2017 - Potrebbero pensarla diversamente gli impiegati che sono stati più volte ripresi dai propri…
Leggi Tutto...
 
 
Per il 63% dei consumatori è il packaging la leva che spinge all’acquisto

Per il 63% dei consumatori è il packaging la leva che spinge all’acquisto

Una ricerca tedesca conferma che la confezione ha un ruolo fondamentale nella scelta dell’acquisto: un’azienda italiana ci spiega perché...

Firenze, 15 febbraio 2017 - L’aspetto esterno del prodotto, il suo “confezionamento”, è quello che oggi in termini di marketing viene definito packaging. Il termine si riferisce al confezionamento ed alla presentazione del prodotto,…
Leggi Tutto...
 
 
In Toscana le imprese che lavorano per l'arte, la cultura e la storia

In Toscana le imprese che lavorano per l'arte, la cultura e la storia

Firenze, 15 febbraio 2017 - Si chiamano “TBA Holidays” e “TBA Real Estate”, e sono 2 imprese che, grazie alla tecnologia, lavorano in favore della cultura, della storia e del turismo in Toscana. Due imprese che rappresentano 2 divisioni della Tuscany Business Agency (www.tuscanybusinessagency.com), molto attive sul territorio: "TBA Holidays", la piattaforma di prenotazioni on-line…
Leggi Tutto...
 
 

Nasce il Master in "Conduzione di Gruppi Esperienzali"

Nasce il Master in "Conduzione di Gruppi Esperienzali", percorso di formazione specialistica per formatori esperienziali. Il master, organizzato da Clever Coaching & Training, team che si occupa da più di dieci anni di formazione alle aziende su tutto il territorio nazionale, si rivolge ai professionisti che vogliono acquisire le tecniche e gli strumenti…

 

Arriva Arte Genova. Ospite l'artista del momento, Lady Be

Genova, 14 febbraio 2017 - A Genova dal 16 al 20 febbraio prossimi si terrà “Arte Genova”, evento espositivo che raccoglie il meglio dell'arte nazionale ed internazionale. Arte Genova presenta espositori tra le più importanti gallerie d’Italia e non solo, con opere uniche riunite tutte insieme per l’occasione, alcune dall’inestimabile valore museale a partire da Lucio Fontana, Giorgio De Chirico, Giacomo Balla,…

Ponte sullo stretto di Messina: conviene oppure no?

Roma, 14 febbraio 2017 - La piattaforma di informazione e dibattito Pro\Versi ha pubblicato oggi un testo di approfondimento e analisi sul tema del ponte sullo stretto di Messina, per approfondire l’idea, di origini antichissime, di un’opera capace di consentire un collegamento stabile tra la Sicilia ed il resto dell’Italia. Il ponte sullo stretto di Messina identifica l’infrastruttura…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl