05/09/2007: Nomadi in concerto presso la Frazione Tedeschi=2C Lein=C3=AC =28TO=29 ?

31/lug/2007 17.49.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

L'AssociazioneChiesa Frazione Tedeschi è lieta di presentare il concerto di punta della festapatronale, dedicata alla SS. Addolorata, che si terrà dal 31 agosto al 9settembre 2007 presso la Frazione Tedeschi, Leinì, provincia di Torino. Nei 10 giornidi festa ogni serata sarà allietata da artisti ed orchestre differenti di famanazionale.

Come ognianno le serate della festa patronale dedicata alla SS. Addolorata, organizzatadall'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi presso la Frazione Tedeschia Leinì, sarannoanimate da orchestre e artisti di fama nazionale.

L'edizione2007 della festa vedrà come concerto principale quello dei Nomadi che si terrà mercoledì 5settembre 2007.

5 €il costo del biglietto; sarà possibile acquistarli contattando direttamentel'Associazione scrivendo a associazione@fraziontedeschi.ito, in prevendita, presso uno dei punti vendita convenzionati conl'Associazione, l'elenco è disponibile nella pagina del sito ufficiale della Frazione Tedeschi.

Perinformazioni sui concerti delle altre serate è possibile consultare il calendario della manifestazione.

Per altreinformazioni circa l'AssociazioneChiesa Frazione Tedeschi, la fiera ExpoTedeschi e gli eventi cherallegreranno le 10 serate di festa visitare il sito www.frazionetedeschi.it.