A Roma presentazione di "Diamante nero", il romanzo rivelazione di Wattpad

Allegati

21/feb/2017 08:53:04 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

A Roma presentazione di "Diamante nero", il romanzo rivelazione di Wattpad

Dopo ben 3 milioni di letture su Wattpad e dopo aver superato nella classifica di Amazon romanzi ed autori ben più noti, il romanzo Diamante Nero, opera di una giovane autrice siciliana, sarà presentato per la prima volta a Roma...

Roma, 21 febbraio 2017 - Dopo piccoli raduni amichevolmente organizzati con i suoi fans, l'autrice di "Diamante nero", F. Vanessa Arcadipane, terrà la sua prima presentazione ufficiale del suo romanzo in un bookstore Mondadori di Roma l'11 marzo prossimo. Diamante Nero è il romanzo paranormale più letto su Wattpad, nota piattaforma online dedicata alla scrittura, che conta oltre 3 milioni di letture, primo libro della Inferorum Gemmae, Saga di genere Young Adult e Dark Fantasy. Le vicende si concentrano su un'adolescente; Lilith, una vivace studentessa, che si troverà ad affrontare un pericoloso destino legato ad un affascinante e misterioso ragazzo di nome Lucio. Quest'ultimo distruggerà ogni sua certezza, nel momento in cui le svelerà di appartenere  ad un regno che fino ad allora la giovane non credeva reale. Il sottile equilibrio tra Bene e Male è il cardine di questa storia, così come sentimenti quali l'amore, l'amicizia, la bontà, ma anche la solitudine, l'odio e la vendetta. Il protagonista indiscusso rimarrà comunque il legame che Lilith instaurerà sia con Lucio che con Mihael, nemesi del primo, che può essere considerato il terzo coprotagonista. Vanessa Arcadipane è una studentessa di 24 anni, di origini siciliane, che non si è mai cimentata nel mondo della scrittura prima di Diamante nero e della sua IG saga, e che grazie ai suoi accaniti Adamantini (nome con cui vengono indicati i fans del libro), l'ha catapultata in questa nuova ed esaltante esperienza. Diamante nero è un'autopubblicazione, un progetto interamente compiuto da sé, grazie anche all'aiuto del fratello, un'affermato Digital Designer. Nonostante questo il loro lavoro è riuscito a raggiungere dei risultati encomiabili, superando nelle classifiche di Amazon anche libri ben più noti. L'incontro con i fans si terrà a Roma, l'11 marzo alle ore 18,  presso la libreria GTI Mondadori in Via del Pellegrino 94: la sua prima presentazione ufficiale, davanti ad un pubblico, durante la quale i lettori potranno incontrare l'autrice e chiedere un autografo per le loro copie cartacee. Vanessa, completamente estranea a questo mondo, dopo i successi online, si dichiara ansiosa ed emozionata per il suo primo evento dal vivo, dove potrà incontrare tutti i suoi fans. Per saperne di più si rimanda all’evento Facebook al link http://bit.ly/2lN9ONk, alla Pagina Web ufficiale di Diamante Nero all 'indirizzo www.diamante-nero.coom, alla Fanpage Facebook di Diamante Nero al link http://bit.ly/2lNs8FT ed infine alla Fanpage Facebook di F. Vanessa Arcadipane al link http://bit.ly/2lHPP6t.   ###   Contatti stampa: info@diamante-nero.com    

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Il viaggio infinito dell'uomo in

Il viaggio infinito dell'uomo in "Il mio pensiero libero"

Roma, 21 febbraio 2017 - È uscito "Il mio pensiero libero" di Antonio Balzani, un libro che spazia sugli argomenti che interessano la vita e le grandi domande fondamentali che a essa appartengono. Il libro raccoglie i pensieri di una vita e sulla vita: sulla scienza e la società; la natura, la storia, le religioni; l’amore.…
Leggi Tutto...
 
 
A MIlano

A MIlano "This Is Not a Sushibar" compie 10 anni

Milano, 20 febbraio 2017 - This Is Not a Sushibar, la catena di sushi più unconventional di Milano compie 10 anni. Una gran bella notizia, in un periodo in cui 3 locali su 4 chiudono dopo 5 anni. Abbiamo deciso di parlarne con Matteo Pittarello, founder del progetto.

Ci racconti com'è nata l'idea di This Is Not a…
Leggi Tutto...
 
 
Arriva NEUROSpritz, l'evento che avvicina la neuroscienza alla gente

Arriva NEUROSpritz, l'evento che avvicina la neuroscienza alla gente

Roma, 20 febbraio 2017 - La neuroscienza si veste di festa e si fa popolare per avvicinare la ricerca di base alla gente, grazie a  Neurospritz, un evento organizzato a Roma da ricercatori delle neuroscienze per diffondere maggiore cultura sulla materia. Un evento che ha obiettivi ambiziosi e che vede l'organizzazione di aperitivi serali con l’intento di far conoscere al…
Leggi Tutto...
 
 

Parte a Roma l'Alternanza Scuola Lavoro: Convenzione tra Istituto d’Istruzione Superiore Luigi Einaudi e Artemisia Spa

Roma, 20 febbraio 2017 - L’Istituto d’Istruzione Superiore Luigi Einaudi di Roma ha stipulato una convenzione con la Altamedica Artemisia Spa per il Progetto Alternanza Scuola Lavoro. L’Istituto d’Istruzione Superiore Luigi Einaudi, nato nel 1962 e ubicato nel cuore del quartiere San Pietro, è un istituto professionale per i servizi commerciali, indirizzo grafico, Socio Sanitario e Turistico.…

 

Esce “Tutto è possibile”, il nuovo singolo di Alice Spinetti

L’autrice e compositrice Roberta Faccani afferma: “Tutto è possibile” è l'unione di voce ed emozioni

Castelplanio (AN), 16 febbraio 2017 �“ Esce oggi “Tutto è possibile”, il nuovo singolo di Alice Spinetti per Anahera. Il brano, come la musica, è della famosa cantautrice Roberta Faccani (ex cantante dei Matia Bazar), colei che ha scoperto nel 2014 il…

Startup: in palio 54.000 euro in formazione per le più innovative

Milano, 17 febbraio 2017 - Sono ben 54.000 gli euro in palio per la borsa di studio "Binge Learning", che sarà assegnata alle startup più innovative. La borsa di studio è messa in palio da Accademia Domani (www.accademiadomani.it), la più grande realtà di formazione online in Italia per numero di studenti iscritti. L'Accademia mette in palio…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl