Canapamundi, vince il premio "Miglior prodotto" la gelateria Perlecò

Allegati

21/feb/2017 13:50:07 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Canapamundi, vince il premio "Miglior prodotto" la gelateria Perlecò

Alassio (SV), 21 febbraio 2017 - È stata una sfida affrontata e vinta con impegno, passione e un pizzico di incoscienza quello della Gelateria Perlecò di Alassio (Savona) all'appena concluso Canapamundi di Roma, evento dedicato al mondo della canapa, in tutte le sue sfaccettature, che si è tenuto dal 17 al 19 febbraio.
Con 120 espositori provenienti da ogni parte del mondo, 16.000 visitatori, Canapamundi è stato un evento che è andato oltre il concetto di fiera. È stata storia, informazione, cultura, tradizione, ma anche innovazione, interrelazione e, perché no, anche competizione. E la gelateria Perlecò ha ottenuto un riscontro tanto entusiasta da vedersi assegnato il premio quale "Miglior prodotto" della Fiera. Queste le ghiottonerie, adatte anche a palati celiaci, con cui Perlecò ha deliziato i palati dei visitatori di Canapa Mundi: - Fior di cannabis, il gelato ottenuto dalle infiorescenze della varietà "futura" di Carmagnola, - CanaBacio di Alassio, il dolce canapa, nocciola Piemonte e cioccolato fondente di altissima qualità - CanaCiock, la crema spalmabile che rinuncia all'olio di palma e inserisce l'olio di canapa insieme a nocciola Piemonte e cioccolato, le - CanaCrepes, le crepes in farina di canapa e riso farcite di CanaCiock o Fior di cannabis - CanaCocco, dolci in farina di canapa e cocco Prodotti dolciari unici ed esclusivi grazie a cui la gelateria Perlecò di Alassio ha ricevuto un altissimi gradimenti da parte delle centinaia e centinaia di visitatori che hanno visitato lo stand romano. Una sfida che ora continuerà, ad Alassio, sede della gelateria, e poi ancora in giro per il resto d'Italia grazie ai numerosissimi di partecipazione ad eventi simili che si tengono in tutto il paese. "Desideriamo continuare su questa strada, fatta di innovazione, qualità e mangiare sano. E grazie alla tradizione del miglior gelato artigianale ed all' innovazione e sperimentazione come il CanaCorner, che promuove un uso inedito della canapa vogliamo conquistare i cuori e le gole di tanti altri ancora" hanno raccontato entusiasti i titolari della gelateria. ###
                     
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Totò Schillaci ancora in campo, con Bandelli line

Totò Schillaci ancora in campo, con Bandelli line

Totò Schillaci, l’indimenticato eroe delle notti magiche di Italia 90 scende in campo con l'orologio Bandelli al polso

Milano, 21 febbraio 2017 - Anche per il2017 il calciatore sarà infatti il testimonial scelto da Bandelli Line per indossare la nuova collezione di orologi lanciati dalla maison brianzola.  Si rinnova e rafforza dunque il…
Leggi Tutto...
 
 
Terremoto: Casalnuovo di Napoli in aiuto a Visso con il Premio

Terremoto: Casalnuovo di Napoli in aiuto a Visso con il Premio "Una città che scrive"

Napoli, 21 febbraio 2017 - Sono tante le comunità del centro Italia colpite dall'ultimo terremoto ed in tanti vorrebbero  fare qualcosa per gli abitanti di quelle zone. Giovanni Nappi, presidente del consiglio comunale di Casalnuovo di Napoli, una città del napoletano, ha deciso simbolicamente di rivolgere il proprio contributo a Visso, piccolo borgo nelle Marche. A…
Leggi Tutto...
 
 
A Roma presentazione di

A Roma presentazione di "Diamante nero", il romanzo rivelazione di Wattpad

Dopo ben 3 milioni di letture su Wattpad e dopo aver superato nella classifica di Amazon romanzi ed autori ben più noti, il romanzo Diamante Nero, opera di una giovane autrice siciliana, sarà presentato per la prima volta a Roma...

Roma, 21 febbraio 2017 - Dopo piccoli raduni amichevolmente organizzati con i suoi…
Leggi Tutto...
 
 

Il viaggio infinito dell'uomo in "Il mio pensiero libero"

Roma, 21 febbraio 2017 - È uscito "Il mio pensiero libero" di Antonio Balzani, un libro che spazia sugli argomenti che interessano la vita e le grandi domande fondamentali che a essa appartengono. Il libro raccoglie i pensieri di una vita e sulla vita: sulla scienza e la società; la natura, la storia, le religioni; l’amore.…

 

A MIlano "This Is Not a Sushibar" compie 10 anni

Milano, 20 febbraio 2017 - This Is Not a Sushibar, la catena di sushi più unconventional di Milano compie 10 anni. Una gran bella notizia, in un periodo in cui 3 locali su 4 chiudono dopo 5 anni. Abbiamo deciso di parlarne con Matteo Pittarello, founder del progetto.

Ci racconti com'è nata l'idea di This Is Not a…

Arriva NEUROSpritz, l'evento che avvicina la neuroscienza alla gente

Roma, 20 febbraio 2017 - La neuroscienza si veste di festa e si fa popolare per avvicinare la ricerca di base alla gente, grazie a  Neurospritz, un evento organizzato a Roma da ricercatori delle neuroscienze per diffondere maggiore cultura sulla materia. Un evento che ha obiettivi ambiziosi e che vede l'organizzazione di aperitivi serali con l’intento di far conoscere al…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl