Montascale e Ascensori GGM

22/feb/2017 12:06:57 Montascale e ascensori Ggm Contatta l'autore

Grazie ai recenti sviluppi tecnologici e alle disposizioni in materia di superamento delle barriere architettoniche entrate in vigore nel 1989 con la legge n. 13, a partire dagli anni ’90 è stato dato un forte impulso alla tutela dei diritti di persone anziane, diversamente abili o comunque con gravi difficoltà motorie. In tal senso, tali persone trovano un partner valido e professionale in GGM Ascensori e Montascale.

Infatti, GGM è specializzata nel settore del trasporto verticale di persone e, più in generale, di cose: ascensori machine room less con cabina panoramica, miniascensori, montascale a poltroncina, servoscale a piattaforma per disabili in carrozzina, piattaforme elevatrici e tanti altri prodotti. L’azienda segue per intero l’iter di messa in esercizio dell’impianto, dal sopralluogo, al progetto, alla realizzazione fino alla manutenzione del medesimo. I nostri consulenti specializzati guidano il cliente verso la scelta più congeniale, soddisfacendo ogni esigenza. Lo dimostrano i montascale a poltroncina ggm, dove l’utente ha la duplice possibilità di vedere finanche su dispositivo mobile immagini e video 3D dell’impianto progettato ad hoc per la sua scala e di modificarne i parametri all’occorrenza, non lasciando spazio ad alcuna ambiguità. Costruiamo impianti rispettando tre canoni di utilizzo principali: materiali di pregevole fattura, avanzate tecnologie, minimizzare l’impatto ambientale.

Ti invitiamo a visitare il sito GGM dove potrai consultare il catalogo. La normativa vigente prevede agevolazioni fiscali per l’acquisto dei prodotti ggm. Contattaci e richiedi subito un sopralluogo e un preventivo gratuiti.