Italyclean.com: il nuovo negozio online per lavanderie, imprese di pulizia, hotel ed ospedali

23/feb/2017 11:30:22 Italyclean.com Contatta l'autore

Diamo il benvenuto al nuovo sito di commercio elettronico https://www.italyclean.com specializzato nella vendita di prodotti ed attrezzature per la pulizia professionale. Il progetto nasce dall’esigenza di creare un catalogo online di facile consultazione per aziende che si occupano prevalentemente di pulizie professionali, lavanderie, hotel, attività commerciali e strutture ospedaliere. Infatti, la grande offerta di prodotti in questo settore a livello nazionale ed internazionale è assai ampia. Pertanto, schede prodotti dettagliate, informazioni specifiche e selezione professionale a monte dei prodotti inseriti, sono valori aggiunti che permettono ai clienti di poter assicurarsi il miglior prodotto che possa soddisfare ogni specifica esigenza.

I prodotti offerti sono suddivisi in due fasce: gamma alta e gamma media. In questo modo permettiamo ai nostri clienti di poter scegliere in base alle proprie disponibilità economiche. I prezzi dei nostri prodotti sono fortemente competitivi rispetto alla concorrenza e, per tutti gli iscritti, sono disponibili promozioni mensili ed offerte specifiche.

Sono disponibili online i seguenti prodotti: attrezzature pulizia, deodoranti, detergenti professionali e carrelli per le pulizie.