Centurion, buona la prima quotazione della criptovaluta

Allegati

23/feb/2017 14:45:04 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Centurion, buona la prima quotazione della criptovaluta

Milano, 23 febbraio 2017 - Centurion, la nuova moneta digitale lanciata sul mercato delle criptovalute il 10 febbraio scorso è stata ufficialmente inserita sul sito di riferimento del settore www.coinmarketcap.com  dove si trovano le migliori 500 criptovalute del mondo. Centurion ha avuto un buon avvio con una quotazione vicina ai 10 centesimi di dollari, un risultato notevole per una valuta appena nata. La criptovaluta Centurion, si differenzia dalle concorrenti sia per aspetti tecnici, come la grande velocità di pagamento, e sia per aspetti sociali, visto che Centurion ha già donato ben 5 milioni di monete alla fondazione Centurion4children. Ma è diversa anche per come la community si sta diffondendo. Contrariamente alle criptovalute del settore che godono del sostegno di una community di appassionati e minatori esperti (i minatori sono le persone che tramite noleggio di server o propri pc potenti producono le monete mantenendo sicuro il network), Centurion ha anche il sostegno di una community face to face, che promuove servizi digitali con incontri sul territorio tramite una rete di promotori. Riuscirà questa moneta che da fonti ben informate ci rivelano che parli anche un po' di italiano (vedi la scelta del nome) ad affermarsi in un mercato così emergente? A giudicare dalle quotazioni pare numerosi investitori di più paesi del mondo si stiano già muovendo sul mercato scambiando la criptovaluta, visto che dopo appena 10 giorni la moneta è sorprendentemente scambiabile sui circuiti www.novaexchange.com, www.excambiorex.com, www.coinexchange.io. Per conoscere meglio il progetto Centurion basta visitare il sito internet ufficiale www.centurionlab.org.           ###   Contatti stampa:   press@centurionlab.org        

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Intervista a Ylenia Battista, la ballerina dei Big della musica italiana

Intervista a Ylenia Battista, la ballerina dei Big della musica italiana

Sabaudia, 23 febbraio 2017 - In una giornata invernale ma con un intenso sole primaverile, sulle rive della spiaggia di Sabaudia del litorale laziale a sud di Roma, abbiamo avuto occasione di intervistare la danzatrice nonché coreografa Ylenia Battista. Nota performer, molto giovane (classe 1989) la sua formazione passa attraverso la ginnastica artistica, la danza…
Leggi Tutto...
 
 
Arriva a Roma l'arte delle donne africane con

Arriva a Roma l'arte delle donne africane con "Videzoom: Africana Womanism"

Roma, 22 febbraio 2017 - Mercoledì 1 marzo alle ore 17,30 si inaugura a Roma presso la Casa Internazionale delle Donne la XVI edizione della rassegna Videozoom che quest’anno presenta opere di video artiste africane dal titolo "Africana womanism". "Videozoom: Africana womanism" racconta la video arte contemporanea nella specificità culturale delle diverse realtà territoriali del mondo, con un…
Leggi Tutto...
 
 
Lavoro: ecco le professioni del futuro

Lavoro: ecco le professioni del futuro

La rivoluzione digitale e il recruitment stanno cambiando il panorama del lavoro: ecco le professioni del futuro, che saranno le più ricercate secondo Copernico Radar...

Milano, 23 febbraio 2017 - Il nostro panorama sta cambiando alla svelta: grazie alla rivoluzione digitale in corso, il nostro modo di vivere, di lavorare, di…
Leggi Tutto...
 
 

"Soltanto un giocattolo?" il nuovo libro per bambini di Simon Sword

Roma, 22 febbraio 2017 - Dopo l'incredibile successo del libro per bambini "Il mio amico Alfred", che trattava di handicap e bambini, con oltre 10.000 copie vendute in soli 3 mesi, Simon Sword si appresta ora a far uscire in primavera un nuovo libro illustrato dal titolo "Soltanto un giocattolo?". "Sarà una primavera ricca di novità" ci…

 

I "Percorsi" di Elisabetta Macchiavello e Andrea Vassalini diventano musica e parole

Milano, 22 febbraio 2017 - Elisabetta Macchiavello e Andrea Vassalini hanno unito ancora una volta le loro arti e i loro vissuti per dare vita al nuovo album condiviso "Percorsi" per l’Etichetta Neverland Records, disponibile in tutti i negozi partner e nei digital store dal 25 febbraio. L’uscita del nuovo lavoro è stata anticipata dal primo…

Parte a Roma la Vintage Academy, per far rinascere arti e mestieri del passato

Sarà presentato il 16 marzo il programma de L'Officina del Vintage, per l’anno accademico 2017: obiettivo far rinascere arti e mestieri del passato

Roma, 22 febbraio 2017 - Alessia Melzer in collaborazione con L’Officina del Vintage, ha il piacere di invitare stampa, blogger ed amici all’Open Day di giovedi 16 marzo per la…
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl