Socialbakers nomina John Malatesta Chief Marketing Officer ed Executive Vice President TeleWeb Sales

27/feb/2017 08:41:37 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

PRAGA, February 27, 2017 /PRNewswire/ --

Socialbakers, fornitore di social media analytics leader a livello mondiale, ha annunciato la nomina del Dott. John Malatesta a Chief Marketing Officer ed Executive Vice President TeleWeb Sales, con decorrenza dal primo di gennaio. John riporta direttamente al CEO e fa parte del leadership team.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160802/395123LOGO )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/469352/Dr__John_Malatesta.jpg )

In questo ruolo, John è responsabile delle discipline di marketing, comunicazione e digitali, oltre che del canale TeleWeb SMB. John porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore software, nei segmenti Enterprise e SMB, dove ha coperto numerose posizioni di senior leadership.

"John è un'aggiunta strategica al leadership team di Socialbakers" ha dichiarato Robert Lang, CEO di Socialbakers. "La sua esperienza nel disegnare e gestire modelli efficienti di marketing, demand generation e vendite presso aziende quali IBM, Sun Microsystems e Oracle ci aiuterà a ottimizzare ulteriormente la copertura dei mercati e a offrire al cliente un'esperienza eccellente. La determinazione e la passione di John nel servire il cliente a ogni livello lo rendono un'importante acquisizione per Socialbakers, ora che ci apprestiamo ad affrontare una nuova fase di crescita".

I progetti subito avviati da John in veste di CMO ed EVP includono l'implementazione di una solida interfaccia cliente e di un motore di generazione di domanda, che puntano ad alimentare la crescita attraverso tutti i canali di Socialbakers.

"Sono molto lieto di entrare a far parte di Socialbakers proprio in questo momento di sviluppo e forte potenziale, non solo dell'azienda, ma anche di tutto il settore dei social media", ha dichiarato il Dott. Malatesta. "Socialbakers è un raro caso di combinazione di una base clienti solida, una soluzione leader nel settore e un team di grande talento, che capisce a fondo le esigenze quotidiane dei responsabili social media e dei CMO. È evidente ormai che i social media sono diventati il cuore del Marketing e, oggi come mai prima, la nostra mission è aiutare i clienti a misurare, gestire e monetizzare gli investimenti nei social media".

John è laureato in Economia e vive a Praga con la sua famiglia.

Per ulteriori informazioni, contattare: press@socialbakers.com - Tel: +420-222-747-400

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: