AIDDA FVG: rinnovato il Consiglio Direttivo

27/feb/2017 09:38:26 Tend Contatta l'autore

Nella suggestiva cornice di Portopiccolo a Sistiana, ospiti della socia Marina Bonazza de Eccher, martedì 21 febbraio hanno avuto luogo le elezioni per il rinnovo delle cariche AIDDA per la delegazione Friuli Venezia Giulia.

L’evento ha visto il passaggio di consegne tra la Presidente uscente dopo due mandati, Lidia Pino Sangoi e la neo eletta Lilli Samer della Samer & Co. Shipping SpA che ha assunto la guida dell’associazione per il prossimo triennio.

Le 63 socie presenti dell’Assemblea Generale hanno poi proceduto alla riconferma della socia Giulia Ferrari Zorzi della GP Impresa per la carica di Segretaria Nazionale e all’elezione del Consiglio Direttivo.

Tra i sette membri, riconfermate quindi Elisabetta Cividin, di Santa Croce al Mare Srl e Sonia Dukcevich, della società Principe di San Daniele SpA. Nominate per il primo mandato invece Luisa Citossi, dell’Aussafer Due, Anna Grava della Grava e Associati, Anna Brisotto, dell’azienda San Simone e Dina Palma, Agenzia di ComunicazioneTend.

Ospite della serata il Presidente della Protezione Civile FVG dott. Luciano Sulli che durante il suo intervento ha illustrato l’impegno dei volontari nelle zone terremotate del Centro Italia.

Con queste nuove nomine si apre un nuovo capitolo per la storia dell’imprenditoria femminile nella nostra regione e ancora una volta AIDDA se ne fa portavoce.