ZTE presenta l'avveniristico smartphone "5uper Generation", con velocità di download fino a 1Gbps

27/feb/2017 11:54:18 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

BARCELLONA Spagna, 27 febbraio 2017 /PRNewswire/ -- ZTE, produttore globale leader di dispositivi mobili è tornato per la tredicesima a Barcellona, dove ha presentato il Gigabit Phone, primo smartphone al mondo a offrire una velocità di download che arriva fino a 1Gbps. Grazie alla combinazione tra la soluzione Pre5G Giga+ MBB sviluppata da ZTE in modo autonomo e i dispositivi smart, i visitatori hanno potuto assistere al test che dimostra la velocità di download fino a 1Gbps raggiunta dal Gigabit Phone. La notizia è indicativa della potenza tecnologica tanto di ZTE quanto della "5uper Generation" di prossima produzione.

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/472126/ZTE_Gigabit_Phone.jpg

1Gbps grazie a un sistema avanzato e a un dispositivo terminale

Il Gigabit Phone ZTE, alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 835 con modem Snapdragon X16 LTE integrato, si avvale di una combinazione di aggregazione carrier, tecnologia antenna MIMO 4x4 e modulazione 256-QAM per raggiungere velocità di download LTE fino a 10 volte più veloci dei dispositivi LTE di prima generazione.

Grazie alla competenza tecnologica di ZTE nelle soluzioni 5G e Pre5G Giga+ MBB, il Gigabit Phone di ZTE ha una potenza di elaborazione dati triplicata nella rete attuale. Si tratta di una pietra miliare nell'introduzione del 5G nelle reti 4G, che mette  a disposizione di operatori mondiali le soluzioni Pre 5G.

In futuro, grazie a velocità di download fino a 1Gbps come standard e alla competenza tecnologica di ZTE nei sistemi e nelle reti 5G, la mobile experience su dispositivi smart raggiungerà livelli oggi inimmaginabili.

Il download a 1Gbps ci cambierà per sempre la vita
Il telefono Gigabit sfida i limiti e trasforma la percezione umana. Per quanto difficile da immaginare, la velocità di 1Gbps migliorerà gli stili di vita degli utenti, consentendo panoramiche video VR a 360°, archiviazione sul cloud istantanea, upgrade dei sistemi di svago e caching veloce di film e musica ultra Hi-Fi, oltre ad APP istantanee, che non dovranno più essere scaricate e installate.

L'introduzione del telefono cellulare classe Gigabit di ZTE segna una tappa importante nell'era del 5G mobile. Non solo il telefono rivoluziona la comunicazione, ma anche la modalità di connessione umana, definendo un nuovo standard di velocità e facendo fare un salto di qualità dell'experience mobile, portandola in un mondo completamente nuovo.

"Siamo entusiasti di presentare il primo smartphone al mondo in grado di offrire fino a 1Gbps di velocità di download. Con il nuovo dispositivo, il modo in cui la gente resta connessa cambierà per sempre" dice un rappresentante di ZTE. "L'attenzione alle tecnologie 5G è tra le priorità dello sviluppo globale di ZTE. Volentieri l'azienda metterà a disposizione la propria ricchezza tecnologica e la propria esperienza per collaborare con partner pubblici e privati alla discussione sull'imminente era 5G e sulla sua agevolazione."

All'MWC 2017, ZTE si concentra su: evoluzione del 5G, "cloudification" avanzata, Internet of Everything e lancio di dispositivi all'avanguardia. Lo stand di ZTE al MWC 2017 si trova al numero 3F30, Hall 3, Fira Gran Via, Barcellona. I visitatori potranno toccare con mano la tecnologia all'avanguardia della nuova era connessa, assistere a un sensazionale video olografico ed esplorare l'area esperienziale Axon 7 & Google Daydream e la zona photo shooting Axon7 Max e Blade V8 3D.

Informazioni su ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, azienda specializzata nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è quotata alle Borse di Hong Kong e Shenzhen.

ZTE collabora con 231 carrier leader, inclusi i 50 più importanti operatori al mondo, e, per il sesto anno consecutivo dal 2011, si è classificata terza per il numero di brevetti internazionali PCT depositati.

In quanto leader mondiale nella produzione di dispositivi mobile, ZTE ricerca, sviluppa e produce una vasta gamma di telefoni cellulari dal 1988. Dopo 19 anni di attività, ha distributori in più di 160 paesi e regioni in tutto il mondo. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.ztedevice.com/

Contatti:

Li Kai

ZTE Corporation

WE Communications

Tel: +86-21-68895357

Tel: +86-10-59001278

Email: li.kai@zte.com.cn

Email: ztechina@we-worldwide.com

Web Site: http://www.ztedevice.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: