Terre di Casole Bike Hub alla Gran Fondo Laigueglia

Allegati

28/feb/2017 11:02:06 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Terre di Casole Bike Hub alla Gran Fondo Laigueglia

Siena, 28 febbraio 2017 - La Terre di Casole Bike Hub, la bike destination per il ciclista e cicloturista che desidera un esperienza in un territorio a loro dedicato, ha partecipato alla ‘In Bici Village’ alla Gran Fondo Laigueglia offrendo i prodotti tipici per un aperitivo dal ‘gusto toscano’. Il territorio di Casole d’Elsa si contraddistingue per il patrimonio paesaggistico, per i suggestivi scenari della campagna toscana ma anche per la qualità della propria produzione agricola, a maggioranza biologica. Grazie alle aziende partner del Bike Hub si condividono i sapori e lo stile di vita del territorio nell’attesa di accogliere gli ospiti sui percorsi e itinerari per vivere appieno l’esperienza della vacanza green. I produttori del Terre di Casole Bike Hub affiancheranno InBici Magazine nella "InBici TopChallenge tour" offrendo ogni volta prodotti autoctoni e biologici. Il territorio vanta il Consorzio della giovane doc Terre di Casole che offrirà in ogni tappa un proprio vino per la degustazione. Le aziende partecipanti alla prima tappa del InBici Top Challenge saranno Tenuta delle Macchie (www.tenutadellemacchie.com) per il vino, Azienda Agricola Le Soiane per il miele, Forno Vecchi Sapori per i cantucci, Azienda Agricola Barbagallo per olio, Formaggi Fratelli Carai per i formaggi. Per informazioni sull'evento rivolgersi. Terre di Casole Bike Hub, sito internet www.terredicasolebikehub.it o scrivere alla mail info@terredicasolebikehub.it.   ###   Contatti: info@terredicasolebikehub.it  

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Nel Supermercato del Futuro COOP si paga con il cellulare grazie al Mobile Payment MOBYSIGN

Nel Supermercato del Futuro COOP si paga con il cellulare grazie al Mobile Payment MOBYSIGN

Milano, 28 febbraio 2017 �“ Da oggi al Supermercato del Futuro di Coop Lombardia si può pagare con lo smartphone grazie all' App Mobysign. Il mobile payment Mobysign non è legato a nessuno specifico esercente, carrier telefonico, banca, tipo di dispositivo, circuito di pagamento, con la possibilità sin da oggi di utilizzare lo strumento in…
Leggi Tutto...
 
 
A Roma

A Roma "Dal romantico al Jazz", concerto del pianista Emanuele Stracchi

Roma, 27 febbraio 2017 - Emanuele Stracchi, vincitore del Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale Premio Clivis 2016, nell'ambito della Ia Stagione Concertistica Internazionale "Classici ...Incontri 2016/17" terrà presso la Sala Baldini a Roma (Piazza Campitelli, 9) domenica 19 marzo alle ore 19.00 il recital pianistico "Dal romantico al Jazz". Il programma del concerto per pianoforte è un excursus in musica tra composizioni…
Leggi Tutto...
 
 
Internet rivoluziona l’arte: oltre 83.000 quadri nella galleria più grande d'Italia

Internet rivoluziona l’arte: oltre 83.000 quadri nella galleria più grande d'Italia

Roma, 27 febbraio 2017 - Sono quasi 10.000 gli artisti, e oltre 83.000 i quadri in esposizione ed in vendita su PitturiAmo.com, il portale italiano dei pittori contemporanei. Sono questi i  numeri della più vasta galleria d'arte italiana online dedicata agli artisti contemporanei che ha da poco aperto le porte anche a tutti gli…
Leggi Tutto...
 
 

È online su Reperta.org la mostra: “Venezia 1980: gli ultimi giorni del Carnevale convivendo con gli Anni di Piombo”

Comunicato stampa REPERTA Roma, 27 febbraio 2017 - Da oggi è on line su Reperta.org la mostra: “Venezia 1980: gli ultimi giorni del Carnevale convivendo con gli Anni di Piombo. La mostra espone 22 fotografie in bianco e nero di Alberto Alfredo Landi ci riportano indietro nel tempo, al Carnevale del 1980 a Venezia in cui,…

 

Fondazione Padre Pio sede del SIAMOC Challenge 2017 (Società Italiana Analisi Movimento in Clinica)

I luminari dell'analisi del movimento in clinica saranno presso la Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio, a San Giovanni Rotondo, per 3 giornate di formazione...

San Giovanni Rotondo (FG), 24 febbraio 2017 - Sarà la "Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus" la sede del prestigioso SIAMOC Challenge 2017 della Società Italiana Analisi Movimento in Clinica.…

A Verbania arriva "La cura è di casa", per aiutare gli anziani a invecchiare bene a casa propria

Verbano (VB), 24 febbraio 2017 - Aiutare le persone anziane a invecchiare bene a casa propria. È questo l'obiettivo della campagna "La cura è di casa" della Fondazione VCO (fondazionevco.org) che promuove progetti di utilità sociale. Saranno ben 3 le campagne di comunicazione che saranno realizzate al grido di  “La comunità per il benessere…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl