c.s Ditre Italia - Nuovo Catalogo The Relax Collection

28/feb/2017 17:08:23 morena piacentini Contatta l'autore

27.02.2017 COMUNICATO STAMPA

Ditre Italia presenta il nuovo Catalogo The Relax Collection 2017

La collezione letti e divani letto si allarga con le novità 2017, studiate da Ditre Italia per privilegiare il sonno confortevole. In un’ottica sempre più orientata al designwear in cui la continuità tra i prodotti living e la zona notte è al centro dei nuovi progetti, Ditre Italia lancia il nuovo Catalogo The Relax Collection 2017 con ben 206 pagine di immagini completamente nuove, 16 letti di design, 8 divani letto e 6 prodotti completamente nuovi.
Letti e divani letto nascono da un progetto di continuità formale che reinterpreta i divani simbolo dell’azienda e li trasforma in prodotti unici che si distinguono per la lavorazione sartoriale e per l’attento studio che combina materiali, tessuti e pellami. Comodità, stile, design e bellezza rappresentato l’idea di casa che Ditre Italia vuole trasmettere attraverso i nuovi prodotti del Catalogo The Relax Collection: il letto Claire, il modello Lennox
nella versione letto e divano letto e i divani letto Eclèttico, Kanaha e Dufflè. Per esaudire ogni richiesta estetica e funzionale, Ditre Italia propone un’articolata collezione di letti e trasformabili che seleziona forme e materiali studiati per scaldare l’ambiente e favorire un profondo senso di benessere.

Tra i nuovi prodotti proposti il letto Lennox, design Spessotto&Agnoletto e il letto Claire, design Daniele Lo Scalzo Moscheri, che siamo certi faranno presto parlare di sè. Lennox si propone nella versione con schiena ad altezza unica traendo ispirazione dal disegno dell’omonimo divano. Lo schienale è arricchito da cuscini sottili che ne aumentano il comfort in caso di posizione eretta per la lettura. La struttura è realizzata con telaio in acciaio, elementi della testiera in abete e piedini in acciaio verniciato color nero. Dispone di rete ortopedica con altezza da terra di cm26 e doghe ammortizzate tramite guaine silenzianti. Può ospitare materassi di diverse dimensioni cm160x190, cm160x200 e cm180x200, per adattarsi alle esigenze del consumatore più esigente. I cuscini dello schienale, completamente sfoderabili in tutti i rivestimenti, sono imbottiti in vera piuma d’oca e fibra di poliestere
sfioccato. Claire è un oggetto elegante concepito per ogni tipo di camera da letto. Come nell’elegante poltroncina a cui è ispirato, la testiera di questo letto è un unico abbraccio strutturale. I numerosi rivestimenti disponibili ne caratterizzeranno l’approccio più classico o moderno. Offre la possibilità di scelta tra due differenti meccanismi di chiusura Box e Easy.
Box è un meccanismo di apertura, collaudato fino a 16.000 movimenti, che consente di alzare ed abbassare senza alcuna difficoltà la rete completa di materasso.
Easy è un’evoluzione del meccanismo Box, alla praticità di poter accedere al contenitore viene aggiunto l’innovativo movimento che porta rete e materasso in piano all’altezza necessaria per rifare il letto senza doversi abbassare e senza dover sollevare i lembi del materasso caricando e sforzando la schiena.

Catalogo The Relax Collection in hd: https://we.tl/v3IwKcOXyl

Ditre Italia srl
via del Lavoro, 21
31016 Cordignano (TV) italia
www.ditreitalia.com

Distinti saluti.
Staff Ufficio Stampa

www.morenapiacentini.it
p.zza vincenzo rosa 7
25036 palazzolo s/o  BS
phone 030  6376274

mob.    338  3351711
P.Iva 03295320984
-----------------------------------------

Avviso di riservatezza

Questo messaggio e-mail è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato, e potrebbe contenere informazioni riservate. Nel caso in cui aveste ricevuto questa comunicazione per errore, ci scusiamo per l’accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia, inviando un messaggio all'indirizzo info@morenapiacentini.it o contattando il numero +39 0306376274 e a distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l’utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del Decreto legislativo n. 196/2003 recante il“Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Confidentiality

This e-mail message is intended for the exclusive use of the addressee(s) and may contain confidential information. If you have received this message by mistake, we apologize for the matter and ask you to kindly inform us by e-mail info@morenapiacentini.it at  or by telephone at +39 0306376274 and delete the received message from your system. We would like to advise you that the dissemination, use and/or conservation of erroneously received data violates the provisions of Legislative Decree n. 196/2003 "Personal Data Protection Code"