Paramed: Prima risonanza magnetica in Galles e settimo sistema venduto in Gran Bretagna

01/mar/2017 08:26:45 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

GENOVA, Italia, March 1, 2017 /PRNewswire/ --

Lo stesso sistema sara' visibile nello stand a ECR, il Congresso Europeo di Radiologia a Vienna

Paramed Medical Systems sta installando la settima unità MROpen in Gran Bretagna, la prima in Galles. Il sistema di risonanza magnetica sarà posizionato nel nuovo centro dell'European Scanning Center (ESC) a Cardiff. ESC attualmente gestisce altri due sistemi di risonanza magnetica MROpen a Londra (Harley Street) e Manchester.

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/472409/Paramed_Logo.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/472410/Paramed_Scanner.jpg )

La risonanza magnetica aperta ideata e sviluppata da Paramed è l'unico sistema superconduttivo completamente aperto, sopra di fronte e dietro il paziente. Il sistema è pensato per agevolare i pazienti che soffrono di claustrofobia ma non solo, per le sue caratteristiche, permette anche di eseguire esami nelle posizioni sintomatiche: in piedi, seduti o sdraiati. MROpen offre un comfort impareggiabile per il paziente, consentendo di effettuare esami MRI in un ambiente rilassato e rassicurante. Il paziente può entrare comodamente nel sistema di risonanza e, in base al tipo di esame da effettuare, stare seduto, sdraiato, di lato oppure in piedi. Senza barriere fisiche, grazie al particolare design del sistema, i pazienti possono guardarsi intorno, ascoltare musica o persino guardare la tv mentre sono sottoposti all'esame RM.

Paramed Medical Systems sarà presente al Congresso Europeo di Radiologia (Expo X4 Stand #8) in programma dal 2 al 5 Marzo a Vienna per mostrare nel proprio stand MROpen, il più versatile sistema di risonanza magnetica.

Per ulteriori informazioni sull'azienda e sul sistema di risonanza magnetica aperta MROpen:

CONTACT: Luca Pezzoni, lpezzoni@hofima.it, +39-338-9414437

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: