La tecnologia Pre5G TDD Massive MIMO 2.0 di ZTE stabilisce un nuovo record di velocità picco da un unico sito al MWC 2017

01/mar/2017 11:47:10 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

BARCELLONA, Spagna, 1 marzo 2017 /PRNewswire/ -- ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), affermato provider internazionale di soluzioni di telecomunicazioni e di tecnologia per consumatori e imprese nel settore dell'Internet mobile ha annunciato oggi che, durante il Mobile World Congress (MWC) 2017 di Barcellona, la tecnologia Pre5G di produzione ZTE, TDD Massive MIMO 2.0, ha dato prova di un servizio ad alta velocità in uno scenario multiutente, raggiungendo 2,1 Gbps e stabilendo così un nuovo record di velocità di picco da un unico sito.

Il servizio raggiunto dal prodotto Pre5G TDD Massive MIMO 2.0 di ZTE offre una velocità di livello ultra attraverso il multiplexing a divisione di spazio a 16 flussi, l'aggregazione di portanti 3CA e 256 QAM (Quadrature Amplitude Modulation), dimostrando una nuova fase R&D del Pre5G.

Per risolvere i conflitti causati dall'inarrestabile richiesta di capacità a fronte di un'insufficienza delle risorse di siti nelle reti esistenti, la macro stazione base Pre5G outdoor a elevata capacità Massive MIMO raggiunge velocità e capacità superiori rispetto alle reti 4G, sfruttando i siti e le risorse di spettro esistenti. Al MWC di Barcellona 2016, la tecnologia Pre5G Massive MIMO di ZTE ha vinto i premi Best Mobile Technology Breakthrough e Outstanding Overall Mobile Technology, The CTO's Choice. Al Broadband World Forum (BBWF) 2016, ZTE si è aggiudicata il premio Best Wireless Broadband Innovation. La forza innovativa e l'elevato valore commerciale del prodotto sono ampiamente riconosciuti dagli operatori globali e contribuiscono alla distribuzione commerciale della soluzione in Europa, Giappone e in altri mercati di valore.

ZTE ha lanciato Pre5G Massive MIMO 2.0 per i mercati high-end a settembre 2016. La soluzione supporta più bande di frequenza e si adatta alle bande di frequenza TDD più diffuse. Compatta e combinata con un'architettura che comprende unità a banda base e unità antenna attiva (BBU+AAU), risulta più adatta all'evoluzione del 5G. Inoltre, supporta l'aggregazione di più portanti (CA) per soddisfare le richieste di maggiore capacità avanzate dagli operatori. Con la trasmissione a 16 flussi, la velocità di traffico di picco teorica di un solo sito raggiunge i 2,9 Gbps, aprendo una nuova era del Gbps. La tecnologia Pre5G Massive MIMO 2.0 è stata lanciata in Cina e Giappone e sarà disponibile sul mercato globale nel 2017.

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche professionali per consumatori, carrier, imprese e settore pubblico. Come parte della strategia nel settore dell'ICT mobile, ZTE è impegnata nell'offerta ai clienti di innovazioni integrate e complete in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong (codice azionario H: 0763.HK) e di Shenzhen (codice azionario A: 000063.SZ), la società fornisce prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 paesi. ZTE investe il 10% del fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità sociale d'impresa e fa parte del Global Compact delle Nazioni Unite. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.zte.com.cn

Contatti:

Margrete Ma

Daniel Beattie

ZTE Corporation

AxiCom

Tel: +44 (0)20 8392 8071

Email: ma.gaili@zte.com.cn

Email: daniel.beattie@axicom.com

Web Site: http://www.zte.com.cn

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: