Michel Orsinger Entra nell'Advisory Board di Lima Corporate

01/mar/2017 14:22:59 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Michel Orsinger Entra nell'Advisory Board di Lima Corporate

PR Newswire

UDINE, Italia, March 1, 2017 /PRNewswire/ --

Lima Corporate rafforza ulteriormente il suo Advisory Board e, dopo l'annuncio dell'ingresso di Bruno Melzi, è orgogliosa di comunicare l'arrivo di un nuovo membro: Michel Orsinger, già presidente di Global Orthopedics di Johnson & Johnson ("J&J"), ha deciso di entrare nell'Advisory Board di Lima a partire dal 1° marzo 2017.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150417/739765 )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/473389/Lima_new_board_member.jpg )

Michel Orsinger ha ricoperto il ruolo di presidente a livello mondiale di DePuy Synthes alla J&J dal 2012 al 2015, di cui è stato membro del Management Team. Entrato a far parte di J&J in seguito alla vendita per 20 miliardi di dollari di Synthes Inc., il più grande acquisto mai realizzato da J&J, ha quindi istituito la più grande Azienda al mondo nel campo dell'ortopedia. Prima di assumere la leadership alla J&J, ha lavorato per otto anni come direttore operativo e Ceo di Syntes Inc. e per 11 anni con Novartis.

Oggi Michel Orsinger è un investitore diretto nonché membro del consiglio di diverse start-up e consigliere di EQT. Nel 2016 è entrato inoltre nel consiglio di Takeda, la più grande compagnia farmaceutica in Giappone e in Asia.

"L'ingresso di Michel ha ulteriormente rafforzato quello che già era uno dei più forti Advisory Board nel settore ed è un'altra prova dell'attrattività di Lima", ha dichiarato Valentin Chapero, presidente dell'Advisory Board. "Sono convinto che la straordinaria conoscenza del settore di Michel e la sua enorme esperienza in ruoli dirigenziali permetteranno all'Advisory Board di produrre un valore aggiunto per Lima ed il suo gruppo direttivo, nello specifico favorendo ulteriormente l'espansione della compagnia", ha concluso Chapero.

"Sono molto felice che un altro veterano di altissimo livello del nostro settore abbia deciso di entrare nel nostro Advisory Board" ha affermato Luigi Ferrari, amministratore delegato di Lima Corporate. "Le competenze di Michel nel campo dei dispositivi ortopedici e di quelli medici nonché il suo curriculum maturato con compagnie in crescita accelereranno il nostro sviluppo", ha quindi commentato Ferrari.

Su Lima Corporate 

Lima Corporate è un'azienda globale che realizza dispositivi medici che offrono soluzioni ortopediche ricostruttive a chirurghi che affrontano la sfida di migliorare la qualità di vita dei loro pazienti. Con sede in Italia, Lima Corporate è impegnata nello sviluppo di prodotti e procedure innovative che consentano ai chirurghi di selezionare la soluzione ideale per ciascun singolo paziente.

Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.limacorporate.com.

http://limacorporate.com/repo/transfers/8/Lima_Corporate_Press_Release_New_Board_Member_Orsinger.pdf

CONTACT: Melissa Della Putta +39-0432-945447, melissa.dellaputta@limacorporate.com, t: +39-0432-945511, e.: info@limacorporate.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl