Quai D'Orsay supera la prima metà del XIX Festival del Habano

02/mar/2017 11:53:56 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Quai D'Orsay supera la prima metà del XIX Festival del Habano

PR Newswire

HAVANA, March 2, 2017 /PRNewswire/ --

  • Il marchio è protagonista e dà avvio a una promettente fase riprogettando la propria immagine e lanciando due nuove fascette  
  • Quest'anno la Alianza Habanos ha unito le denominazioni Habanos e Brandies de Jerez 
  • Il prossimo 3 marzo si svolgerà la finale del Concorso Internazionale Habano sommelier 

Il Festival del Habano ha superato la metà della sua XIX edizione in un'atmosfera conviviale ed esclusiva, con il sigaro Habano come elemento di unione.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

https://www.multivu.com/players/uk/8054751-mid-point-xix-habano-festival/

El Laguito ha ospitato ieri la Serata dedicata a Quai D'Orsay, il marchio creato nel 1973 da Cubatabaco in esclusiva per il mercato francese. Il marchio Quai D'Orsay inizia una nuova e promettente fase e lo fa sfoggiando un nuovo design, presentando due nuove fascette e ampliando la distribuzione internazionale ai principali mercati di Habanos, S.A.

I presenti hanno potuto degustare tre fascette del marchio: Coronas Claro e le nuove No. 50 e No. 54 godendosi anche una fascetta appartenente al portafoglio storico del marchio, Quai D'Orsay Imperiales, riemessa in esclusiva in occasione di questa cena. La serata ha inoltre goduto di un importante programma musicale cubano, accompagnato dalle coreografie del Maestro Santiago Alfonso.

I partecipanti del XIX Festival del Habano hanno potuto godere della presenza dell'Alianza Habanos, che ha unito due denominazioni ricche di storia: Habanos e Brandies de Jerez, Spagna. Le cantine González Byass, Sánchez Romate Hnos., Bodegas Fundador e Bodegas Osborne hanno abbinato i loro brandy a due tra i più apprezzati sigari Habanos: Trinidad Vigía e Partagás Serie D No.4.

Al Festival spicca la XVI edizione del Concorso Internazionale Habano sommelier. I finalisti sono: Andrea Balzani (Italia), Slavomir Marek Bielicki (Regno Unito) e Felipe Rojas (Cile). Nella fase preliminare i partecipanti hanno dimostrato le loro conoscenze in materia di sigari Habanos proponendo un innovativo connubio: una degustazione al buio di sigari Habanos e una di alcolici. Durante la finale i finalisti faranno una prova di taglio e accensione del sigaro Habano, una degustazione descrittiva e un abbinamento con varie bevande.

Il Festival si concluderà venerdì 3 marzo con la Serata di Gala dedicata al marchio Montecristo dell'esclusiva Línea 1935. Saranno consegnati i Premi Habanos e si svolgerà la tradizionale Asta degli umidificatori, il cui ricavato sarà devoluto al sistema sanitario pubblico cubano.

* (D.O.P.) Denominazione di Origine Protetta

 

Izaskun Martínez (Tel: +53-521-243-89) or Cristina Andreu (Tel: +34-609-46-44-05).


     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/473981/Quai_Dorsay.jpg )

Video: 
     https://www.multivu.com/players/uk/8054751-mid-point-xix-habano-festival/


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl