I Cuccioli di Casini

04/mar/2017 17:24:16 Allevamenti Cuccioli Contatta l'autore

I Cuccioli di Casini - Allevamento

La nostra struttura appena completata è a norma di legge e autorizzata dai vari enti. I nostri cuccioli, sono coccolati e esibiti nel pieno rispetto delle normative vigenti, in merito al benessere degli animali.

Già ormai da 20 anni il nostro è un centro specializzato nella selezione e nella vendita di cuccioli di 7razze, tutti nati in allevamento, alcuni delle migliori linee di sangue a livello italiano, europeo e mondiale:

• Volendo svolgere il nostro lavoro con entusiasmo e serietà, un occhio di riguardo viene dato alla salute dei nostri cuccioli, tutti costantemente controllati con l’aiuto del veterinario fino al momento della consegna. Potete venire a trovarci in qualsiasi periodo dell’anno e saremo lieti di aiutarvi nella scelta del vostro cucciolo e durante la crescita del vostro amato compagno, cercando di essere sempre disponibili e di darvi il consiglio giusto.

Tutti i cuccioli vengono consegnati con libretto sanitario, vaccinazione, microchip e intestazione all’anagrafe canina nazionale, pedigree enci e scheda informativa per la razza.

Nel nostro sito potrete trovare maggiori informazioni: www.icucciolidicasini.com