IL VINCITORE DEL CONCORSO PAM PANORAMA "ACQUISTA FORMAGGI, VINCI FIAT 500" È DI PRATO

Allegati

10/mar/2017 15:48:24 Ufficio Stampa Sprim Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IL VINCITORE DEL CONCORSO PAM PANORAMA “ACQUISTA FORMAGGI, VINCI FIAT 500” È DI PRATO

 

Prato, 7 marzo 2017 - Dal 17 ottobre al 27 novembre, i clienti Pam e Panorama titolari della tessera fedeltà “Carta Per Te” hanno avuto la possibilità di vincere una nuova auto con il concorso “Acquista formaggi, vinci Fiat 500”. La partecipazione al concorso era gratuita e semplice: bastava infatti acquistare almeno 5 euro in formaggi al banco gastronomia o confezionati nel reparto latticini per avere la possibilità che il codice identificativo della propria “Carta Per Te” venisse estratto. Maggiore era la spesa, più aumentavano le possibilità di vincita.

 

I partecipanti sono stati 682.000 e, a inizio dicembre, è stato estratto il nome della signora Valfreda Carmen Fioravanti che, non avendo mai partecipato ad un concorso prima, ha accolto la notizia con grande stupore e soddisfazione. Venerdì 3 marzo la vincitrice ha ritirato la sua nuova Fiat 500 presso il punto vendita di Via Ferrucci a Prato, dove ha fatto la sua spesa vincente e dove si reca spesso per i suoi acquisti, tra cui non manca mai del formaggio da mangiare ogni sera prima di andare a dormire.

 

 

 

 

Informazioni su Pam Panorama

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da quasi 60 anni.

I quasi 170 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

 

 

 

 

Ufficio stampa SPRIM Italia

ufficiostampa@sprim.com - tel. 02 45495838

 

 

Alessandra Corti
Pr & Media Relations Specialist

SPRIM Italia

Via Brisa, 3

20123 Milano

Tel: 02.45.49.58.38 - Fax: 02.45.49.58.33

Cell: 334.7488528

alessandra.corti@sprim.com

www.sprim.it

sprim_logo

P Please consider the environment before printing this mail note.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl