Prenota il tuo tavolo da Birra e Brace, trovi il ristorate pizzeria a Bergamo, Lecco e Monza

15/mar/2017 13:26:42 recensione.azienda Contatta l'autore

Trovi Birra e Brace ristorante-pizzeria vicino Bergamo, Monza e Lecco. Il locale, giovane e accogliente, ti propone gustosi piatti di carne, insalatone, stuzzicherie e molto altro da accompagnare con birre artigianali e vini DOC e DOCG.

Birra e brace è il ristorante pizzeria tra Bergamo, Monza e Lecco adatto a tutti!
Da Birra e Brace potrai gustare pizze, pinse, specialità di carne, insalatone, stuzzicherie calde e fredde, birre artigianali, vini DOC e DOCG e molto altro.
Lo trovi a Garbagnate Monastero (Lecco), Velate Usmate (Monza) e Bonate Sopra (Bergamo).

ristorante pizzeria Monza

Birra e Brace, il ristorante con area bimbi tra Monza, Bergamo e Lecco

Birra e Brace non è un locale come gli altri, scopri l'esclusivo ristorante con area bimbi di Monza, Bergamo e Lecco.
Qui i tuoi bambini potranno passare una piacevole serata svagandosi nello spazio a loro dedicato, tra divanetti, pennarelli, tv e tanti divertenti giochi in compagnia delle animatrici.
E mentre loro si divertono tu puoi rilassarti e assaporare i gustosi piatti che la cucina di Birra e Brace ti propone!
Pizza, pinsa, carne alla brace, sfiziosi contorni e molto altro... ogni sera un menu diverso dedicato proprio a te!

Le specialità di Birra e Brace, il ristorante pizzeria di Bergamo, Monza e Lecco

Da Birra e Brace ogni giorno della settimana è speciale.
Lunedì serata pinsa, potrai scegliere una tra le numerose varietà e deliziarti con questo alimento gustoso e genuino, martedì è il turno della serata hamburger, 200 grammi di pura carne nostrana, mentre il mercoledì è dedicato alla fiorentina di scottona, da 500/600 grammi con contorno di patate e il giovedì alla tagliata.
Ogni menù è comprensivo di birra piccola, bibita o acqua, e viene proposto ad un prezzo strepitoso!
Birra e Brace mette a disposizione una vasta scelta di birre artigianali e una lista dei migliori vini DOC e DOCG per accompagnare al meglio le gustose pietanze e donarti dei momenti indimenticabili di piacere culinario.
Birra e Brace il ristorante pizzeria di Lecco (Garbagnate Monastero), Monza (Velate Usmate) e Bergamo (Bonate Sopra) ti aspetta, prenota subito il tuo tavolo!