Portale dei Centri Estetici a Bologna

20/mar/2017 17:27:50 emanuel celano Contatta l'autore

Il primo sito che ti aiuta a trovare tutti i centri estetici per la cura del tuo corpo ed il tuo benessere a bologna e provincia tramite un sistema di geolocalizzazione che ti mostra su una mappa di google tutti i centri estetici più vicini a te, ti guida alla loro sede o ti permette di prenotare un appuntamento presso il centro estetico direttamente online.

Da oggi trovare un centro estetico a bologna e provincia è diventato molto più facile e veloce.

Un pratico sistema di geolocalizzazione integrato nel sito permette di individuare la posizione di chi si collega e mostrargli il centro estetico professionale più vicine, guidandolo direttamente al centro estetico selezionato e mostrandogli l’esterno della sua sede con street view di Google.

Ma le novità non finiscono qui. Il sito offre anche :

1) Un sistema di PRENOTAZIONE ONLINE integrabile con il sito del centro estetico che invia EMAIL ed SMS ad ogni prenotazione, sia al centro estetico che al cliente !

2) Una sezione dedicata alle PROMOZIONI nella quale ogni centro estetico di bologna e provincia può pubblicare autonomamente i suoi sconti ed una sezione dedicata agli articoli sul mondo dell'estetica.

3) Una linea di PRODOTTI pensati e creati appositamente per i centri estetici. Un contatto diretto con un importatore / produttore di oli essenziali genuini per avere creme e prodotti per il corpo biologici e puri al 100% provenienti da aree incontaminate della Terra.

5) Una collaborazione per offrire ai clienti dei centri estetici terapeuti olistici preparati e professionali che possono effettuare trattamenti curativi presso il centro estetico ( riflessologia plantare, cristalloterapia ayurvedica, reiki, massaggi floreali ed effleurage con elisir preziosi … )

Collegatevi subito su https://www.centroesteticabologna.it