Nasce Coco-pei.com, la boutique di accessori di lusso per cani

Allegati

21/mar/2017 08:30:05 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Nasce Coco-pei.com, la boutique di accessori di lusso per cani

È online Coco-pei.com, una boutique di accessori di lusso per cani con un’accurata selezione di provenienti dal settore del design e del lusso

Roma, 21 marzo 2017 - È online Coco-pei.com, un negozio online di accessori di lusso per cani, che nasce dall'amore per gli amici animali, inspirato in particolare modo da Coco, uno stropicciatissimo cucciolo di sharpei, e dalla passione per il design e il lusso.

Il desiderio di cercare prodotti esclusivi dedicati agli amici a quattro zampe, ha portato Coco-pei.com ad avere una vasta selezione di accessori alla moda per cani di tutte le taglie.

Coco-pei.com è stata pensata come un’esclusiva boutique in cui trovare accessori eleganti, pratici e comodi. Tutta la selezione è stata creata seguendo una precisa e severa linea di lavoro; materiali pregiati e resistenti, forme ergonomiche e comode e design ricercato ed elegante. Pelle, cuoio e cotone sono solo alcuni dei materiali che compongono la collezione, intrecciati dalle sapienti mani di artigiani e dai più sofisticati macchinari del mercato. Tradizione e innovazione lavorano insieme per creare prodotti che durano nel tempo e che indicano la strada per i nuovi trends.

Questi metodi rispecchiano a pieno la filosofia di un’azienda che considera l’amico a quattro zampe un membro della famiglia, da coccolare e coinvolgere in tutte le attività famigliari, senza trascurare l’aspetto più fashion che questi oggetti posso evocare.

Per i fondatori del servizio vivere con il proprio amico significa completare la casa con accessori che rendano le sue giornate tranquille e autonome.

Tutto deve essere a portata di zampa e il design di complementi come letti, cuscini e ciotole, deve integrarsi con eleganza e discrezione agli stili delle case, diventano oggetti da ammirare per forma e colore.

Chi ama i cani sa benissimo quanto sia importante soddisfare le loro esigenze.

Tenerlo al caldo, farlo riposare comodamente, passeggiare in libertà e viaggiare in sicurezza sono solo alcuni dei pensieri che frequentemente vengono fatti.

Coco-pei.com s’impegna a rispondere a queste necessità proponendo una collezione versatile, capace di adattarsi alle esigenze e agli stili di vita delle famiglie di oggi.

Collari, letti, trasportini, sono solo una parte del lussuoso mondo di Coco-pei, che mette al centro della sua ricerca i cani e tutti quelli che li amano.

L’intesa e il profondo rapporto che si crea tra cane e uomo porta a dire con convinzione “Mostrami il tuo cane e ti dirò chi sei” e grazie a Coco-pei.com c’è la libertà di essere profondamente se stessi.

Per saperne di più basta visitare il sito internet www.coco-pei.com, la pagina Facebook all'indirizzo facebook.com/cocopeicom ed il profilo Instagram all'indirizzo instagram.com/cocosharpei.

###

Contatti

hello@coco-pei.com

Tel.: +39 0516924481

                                                     
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Sbarca a Roma l'UDIR, il nuovo sindacato dei dirigenti scolastici

Sbarca a Roma l'UDIR, il nuovo sindacato dei dirigenti scolastici

Dopo i successi riscossi in Sicilia e Calabria sbarca a Roma l'UDIR, il nuovo sindacato dei presidi... Roma, 20 marzo 2017 - Continua senza sosta l'inarrestabile marcia di UDIR che ha avviato ieri a Roma il primo di una serie di cinque incontri dedicati alla Dirigenza Scolastica operante nella capitale (altri incontri sono previsti a…
Leggi Tutto...
 
 
Capire l’economia, la nuova serie in esclusiva su Eduflix.it

Capire l’economia, la nuova serie in esclusiva su Eduflix.it

Roma, 20 marzo 2017 - Cos'è lo spread e perché quando aumenta ne risentono i mercati? Quali sono state le cause della grave crisi finanziaria del 2007? Come funziona la Borsa azionaria e in che modo i titoli salgono e scendono continuamente? Per rispondere a questi interrogativi apparentemente ostici è nata “Capire l'economia”, una serie…
Leggi Tutto...
 
 
Laura Riccardi e Alessandro Ranalli di “Uomini e Donne” svelano i retroscena del video

Laura Riccardi e Alessandro Ranalli di “Uomini e Donne” svelano i retroscena del video "Inima Mea" di Christian Riccardi

Pesaro (PU), 18 marzo 2017 -Si chiama “Inima mea”, che in italiano vuol dire “Amore mio”, il video tratto dal brano omonimo dell’album “Navigando” di Christian Riccardi. Richiestissima dagli amanti dei balli da sala, e non solo, e già nei repertori delle migliori orchestre italiane, a decretare il successo del brano le sonorità balcaniche, romanticismo, sensualità e un’orchestra…
Leggi Tutto...
 
 

"La Carmen" rivive in difesa delle donne, e per la parità di genere

Il mito della Carmen rivive in una nuova opera audiovisiva femminista contro la violenza sulle donne. L'opera, di una regista italiana, è andata in onda sui canali londinesi ...

Roma, 20 marzo 2017 - Si è conclusa l'International Women's Day, la giornata mondiale che celebra le conquiste sociali, economiche, culturali e politiche delle…
 

Un tè con Elisabetta II al museo Glauco Lombardi di Parma

Elisabetta II al museo Glauco Lombardi di Parma, dal 29 aprile al 2 luglio con la mostra “Un tè con Elisabetta II”

Parma, 20 marzo 2017 - Mentre in Inghilterra la difficile questione della Brexit ha fatto passare in secondo piano il Giubileo di Zaffiro della regina Elisabetta II, in Italia il museo…

CeBIT 2017: Nexiona esporrà Miimetiq Edge con la piattaforma IoT Watson

Nexiona parteciperà a CeBIT 2017 presso lo stand IBM (padiglione 2, punto di dimostrazione 134) dove esporrà Miimetiq Edge, una soluzione di Internet of Things costruita in collaborazione con DELL e strettamente integrata con la Piattaforma IoT Watson di IBM per consentire l’esecuzione di azioni e semplici funzionalità analitiche a stretto contatto con i dispositivi, prima…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl