Make up Primavera 2017

21/mar/2017 14:29:30 Emmecubo Contatta l'autore

Il make up primavera 2017 parla di Nature, Brillantezza e Bon Ton; Clarins risponde con la Collezione Contouring Perfection. Da Gibin Profumerie, che fa parte di Ethos Profumerie, potrete trovare la nuova collezione Clarins costituita dalla Palette Contour Visage, la Palette 4 Couleurs, gli Ombretti Irridescenti, la Stylo 4 couleurs, i rossetti Joli Rouge Brillant.

Il trucco primavera 2017 di Clarins combina benessere per la pelle, naturalità dei prodotti e una resa brillante con tonalità raffinate. Tra le palette online infatti la Palette Contour Visage contiene tre polveri a lunga durata combinate con olio di mandorla biologico e un complesso antinquinamento per assicurare comfort e protezione alle labbra. All’interno della palette potrete trovare un illuminante color avorio per dare luce alle zona d’ombra, una polvere leggermente più scura per minimizzare i difetti del viso e un blush rosato per dare agli zigomi e, a tutto l’incarnato, un effetto fresco e naturale. Con questa palette potrete mettere in pratica la tecnica del chiaro scuro per correggere i piccoli difetti del nostro viso, in modo da armonizzarne la resa. La palette contiene anche un pennello dalle setole naturali oblique, ideato per stendere perfettamente le tre polveri e ottenere un risultato che valorizzi il viso e la sua forma. Per il make up labbra la novità sono i Joli Rouge Brillant con estratto di salicornia, olio di mango e pro-ceramidi per una lunga durata, fino a 6 ore dall’applicazione con tre nuance (nude marroncino, rosa fragola e viola scuro). Per il make up occhi troviamo invece gli ombretti iridescenti, ombretti in crema con lacrime di bambù e vitamina E, in tre colorazioni (grigio medio, bianco ghiaccio e rosa cipria). Grande novità del make up è infine la Stylo 4 couleurs, un prodotto contemporaneamente per occhi e bocca che rimembra dolci ricordi d’infanzia. Chi di noi non ha utilizzato una penna 4 colori tra i banchi di scuola? La Stylo 4 couleurs contiene tre mine dedicate agli occhi (nero, marrone e blu) e una dedicata alle labbra (beige naturale). Anche in questo prodotto Clarins sceglie di pensare anche alla qualità del prodotto, è infatti impreziosito con acacia, jojoba e cera di girasole.

Con il make up online tantissimi trucchi e prodotti di bellezza sono a vostra disposizione con un clic, mentre nei negozi Gibin Profumerie di Conegliano, Treviso, Susegana, Oderzo e Cortina potrete essere consigliati dalle Beauty Consultant e dai visagisti di grandi marchi come Clarins, Dior, Gucci. Scegli Gibin Profumi!

Ilaria Stella

emmecubo S.r.l. - Digital Communication