Le esperienze che hanno caratterizzato la carriera di Monica Pasello

23/mar/2017 18:53:59 articolinews Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Monica Pasello, originaria di Merate, a seguito della formazione in ragioneria si afferma come Agente di Commercio specializzandosi nel settore del Noleggio a lungo termine collaborando ad oggi con Giadil s.r.l., società leader nel settore. Oltre all'impegno nel mercato dell'automotive, Monica Pasello si occupa di Referral Marketing in qualità di Assistant Director per BNI Italia S.r.l.


Monica Pasello e le principali tappe professionali

In parallelo con gli studi in Ragioneria presso il Collegio Arcivescovile De Amicis di Cantù (Co), Monica Pasello intraprende il proprio percorso professionale nella società di famiglia. Terminata la formazione nel 1984, Monica Pasello avvia una collaborazione con Lariocopy S.r.l., società attiva nell'assistenza e nella vendita di macchine da ufficio. Dapprima nel comparto contabilità, si interessa prevalentemente alla gestione dei contratti passando così nel comparto commerciale. Nel 1998 mette le proprie conoscenze a disposizione della società Pasello Car Multi Service. Entra così nel settore dell'automitive, mercato nel quale continuerà ad operare anche negli anni successivi per diverse aziende, tra le quali Giadil S.r.l., società con cui collabora ancora oggi in qualità di broker del noleggio auto a lungo termine. Oltre alla carriera maturata nel settore del commercio automobilistico, Monica Pasello vanta importanti esperienze anche in altri ambiti. Oggi si interessa anche di Referral Marketing per conto di BNI Italia S.r.l., società in cui riveste il ruolo di Assistant Director.


Monica Pasello e la collaborazione con Giadil S.r.l.

Da novembre 2013 Monica Pasello collabora con Giadil S.r.l., società attiva in ambito nazionale nel fornire servizi di noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali, con sedi presso Ponsacco, in provincia di Pisa, e a Rho in provincia di Milano. Per Giadil S.r.l., Monica Pasello opera in qualità di broker di noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali, offrendo consulenze per la gestione delle flotte aziendali. Nello specifico, propone consulenza per identificare le soluzioni più convenienti, analizzando i costi e selezionando i mezzi più adatti alle esigenze dei clienti sulla base di diversi fattori (TCO, emissioni inquinanti, consumi dei singoli modelli, tempi di consegna). Inoltre, grazie alla sua profonda conoscenza nel campo e all'esperienza decennale, può tenere costantemente informata la clientela sull'andamento del mercato del noleggio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl