Weekend di divertimento per i bambini a Vittuone con Muu Muu

24/mar/2017 12:10:23 Mistral Pubblicità Contatta l'autore

cameo Muu Muu, un’allegra mucca che ama ballare il rap, è conosciuta da molti bimbi, dai 3 ai 10 anni di età circa, perché dà il proprio nome e volto a una gamma di allegri budini. Sabato 25 e domenica 26 marzo, tutti i piccoli appassionati e amici di Muu Muu, avranno la possibilità di incontrare la mascotte, al Centro Commerciale Il Destriero di Vittuone (MI). Qui, la mucca con le macchie accoglierà e terrà compagnia a tutti i presenti, con diversi momenti di gioco e divertimento.

Ci sarà un allegro fondale, ispirato al mondo fantasioso della simpatica mucca con gli occhiali, che i bimbi potranno utilizzare come sfondo, per farsi scattare delle foto o realizzare dei veri e propri selfie, insieme alla loro mascotte del cuore. Sarà possibile sfogliare e leggere le avventure a fumetti di Muu Muu. E ancora, ci si potrà intrattenere colorando tante storie, in un angolo disegno dedicato. Uno staff di animatori seguirà i giovani ospiti, guidandoli e supportandoli nelle varie proposte.

Ogni partecipante riceverà un piccolo omaggio, a ricordo delle emozioni della giornata: un fumetto di Muu Muu, in formato cartaceo, altrimenti visibile e scaricabile dal sito www.storiemuumuu.it.

Vittuone è una tappa di un tour itinerante, che toccherà in 12 settimane buona parte del nord Italia. Per essere aggiornati sulle ulteriori giornate previste: http://www.cameo.it/it-it/sezioni-tematiche/il-mondo-di-muu-muu/gallerie-tour-2017.html.

Tutte le attività proposte sono gratuite. Si svolgeranno dalle ore 10 alle 19, nel Centro Commerciale Il Destriero di Vittuone (MI), in SP227- n.2.