Oil Insurance Limited (OIL) dichiara un dividendo di 250 milioni di dollari e apporta piccoli cambiamenti al suo piano di rating e premi

26/mar/2017 17:23:28 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Oil Insurance Limited (OIL) dichiara un dividendo di 250 milioni di dollari e apporta piccoli cambiamenti al suo piano di rating e premi

PR Newswire

HAMILTON, Bermuda, March 26, 2017 /PRNewswire/ --

Mercoledì 22 marzo OIL ha tenuto l'assemblea annuale degli azionisti 2017 presso l'Hamilton Princess Hotel. Nel corso dell'assemblea, è stata effettuata la revisione ed approvazione del bilancio annuale 2016 nonché l'elezione dei membri del CdA.

Per il 2016, OIL ha registrato una perdita tecnica di 62,0 milioni di dollari.  Includendo i proventi da investimenti e le spese amministrative, il reddito netto di OIL per l'anno è stato di 210,4 milioni di dollari. Per ulteriori informazioni sui risultati finanziari 2016 di OIL, visitare il sito http://www.oil.bm per visualizzare il nostro bilancio già sottoposto a revisione contabile. Dopo la revisione dei dati finanziari di fine anno, gli azionisti hanno approvato il bilancio e conto economico e hanno riconfermato l'incarico di KPMG come revisori dei conti per l'esercizio 2017.

Inoltre, la società ha comunicato in occasione dell'assemblea annuale degli azionisti che il Consiglio di Amministrazione ha dichiarato un dividendo per un importo aggregato di 250 milioni di dollari per tutti gli azionisti risultanti entro il 1° gennaio 2017. Tale dividendo sarà pagato circa il 30 giugno 2017 come riconoscimento per il continuo successo e la solida situazione finanziaria di OIL. Infine, l'assemblea degli azionisti ha approvato tre modifiche minori al piano di rating e premi.

Bertil C. Olsson, Presidente e AD, ha commentato che "Oil Insurance Limited è impegnata a fornire valore a lungo termine ai suoi membri offrendo limiti significativi relativi alle polizze con termini e condizioni ampi, restituzione del capitale in eccesso tramite crediti sui premi e dividendi quando opportuno nonché considerando almeno potenzialmente ulteriori coperture per migliorare la proposta di valore complessiva dell'essere un membro".

George Hutchings, Vicepresidente senior e Direttore operativo, ha dichiarato che "Il 2016 ha segnato il completamento del nostro processo di pianificazione strategica dopo che il Consiglio di Amministrazione ha approvato il piano strategico della società in occasione della riunione di dicembre del CdA.  Nei prossimi anni, OIL metterà in atto il piano approvato concentrandosi sull'offerta di prodotti della società, sui servizi per i membri e su marketing e distribuzione".

Dopo l'aggiornamento dell'assemblea annuale degli azionisti, il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha eletto Roberto Benzan come Presidente del Consiglio di Amministrazione e Theo Guidry come Vicepresidente.

Benzan ha notato che "Il dividendo di 250 milioni di dollari dimostra l'impegno del Consiglio di Amministrazione a restituire valore agli azionisti di OIL quando è prudente farlo". Ha inoltre aggiunto che "OIL è saldamente posizionata su fondamenta fortissime create nei 45 anni di attività dell'azienda. In quel lasso di tempo, l'azienda si è costantemente concentrata sul valore per gli azionisti. Il Consiglio di Amministrazione è entusiasta di perseguire il nostro piano strategico, dato che rafforzerà ulteriormente la nostra complessiva proposta di valore per gli azionisti".

Per ulteriori informazioni sulle coperture di OIL per proprietà e sul relativo valore, vedere http://www.oil.bm.

Oil Insurance Limited (OIL) assicura oltre 3.000 miliardi di dollari di attività globali per più di cinquanta membri con limiti di proprietà fino a 400 milioni di dollari per un totale di più di 19 miliardi di dollari nel complesso delle attività con rating A. I membri sono società pubbliche e private di medie o grandi dimensioni nel settore energetico con almeno 1 miliardo di dollari in beni fisici di proprietà e rating "investment grade" o equivalente. I prodotti offerti comprendono Cose e beni patrimoniali (Danni fisici), Tempeste, Inquinamento non graduale, Controllo dei pozzi, Terrorismo, Ciber, Costruzioni e Merci. I settori industriali protetti da OIL includono Esplorazione e produzione offshore e onshore esplorazione, Raffinazione e marketing, Petrolchimico, Minerario, Condutture, Utenze elettriche e altri settori correlati nel campo energetico.  

 

 


CONTACT: Per ulteriori richieste di informazioni riguardo a questo comunicato stampa, rivolgersi a George Hutchings, Vicepresidente senior e Direttore operativo all'indirizzo e-mail george.hutchings@oil.bm o al numero telefonico +1(441)295-0905.


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl