Viola Ambree presenta la collezione autunno inverno 2017/2018

Allegati

28/mar/2017 11:53:39 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Viola Ambree presenta la collezione autunno inverno 2017/2018

Milano, 27 marzo 2017 - Il brand moda Viola Ambree, in concomitanza alla settimana della moda di Milano, ha presentato al mondo la Capsule Collection autunno inverno 2017/2018. Ricerca, qualità e design sono i punti cardine della collezione, pensata per una donna dinamica, attenta e desiderosa di esprimere tutta la sua natura e femminilità. Una donna eclettica, stregata dalla luna, sofisticata, che ama indossare una moda funzionale, per un’idea di couture quotidiana, dove l’attenzione per il dettaglio è la vera differenza. La palette colore è preziosa: pink, arancio e nero, in un gioco perfetto di equilibrio e contrasto. I materiali ricercati spaziano da pailettes con rivestimento in gomma, al jaquard, fino lurex e alle stampe cocco. Una proposta moda giovane, contemporanea, capace di raccontare il proprio tempo; una donna sporty-chic, che predilige capi perfetti per ogni occasione, proiettata ad nuova ed originale espressione di una contemporaneità casual-chic, con look forti e dal sapore urban. Visioni diverse raccontate da molteplici idee ma con un’inclinazione convergente verso una naturale sofisticatezza, capace di narrare tutta l’eccletticità del mondo femminile. La direzione creativa incanala la donna in un mondo creato con tessuti ricercati, per capi che diventano compagni di vita, che vestono e dialogano con il corpo e sono il mezzo principale per raccontare passioni, visioni, stati d’animo, colore e poesia. Una femminilità libera, dove la tradizione della moda italiana si coniuga in modo magistrale ad una proiezione internazionale. Viola Ambree si propone nel fashion system come realtà unica nel suo genere, che incastra la sapiente perfezione del made in Italy con un design cosmopolita, senza eccessi, dove l’essenzialità è la metafora di un tempo parallelo, dove la proposta moda disegna immediatamente l’energia di chi indossa i capi. Uno stile giovane e raffinato per clienti moderne, universali e viaggiatrici. Per saperne di più visitare il sito www.viola-ambree.com.     ###    

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Un anno di vita per FiscalGregan, l'app delle scadenze fiscali per commercialisti

Un anno di vita per FiscalGregan, l'app delle scadenze fiscali per commercialisti

Roma, 27 marzo 2017 - Ha compiuto un anno di vita l’App gratuita FiscalGregan, presente su piattaforma IOS e Android, che permette di restare sempre aggiornato su scadenze fiscali, lavoro e finanziamenti. Per non impazzire ogni volta con le scadenze fiscali l'App di Fiscal Gregan garantisce al commercialista, ed ai suoi clienti, la lista aggiornata delle…
Leggi Tutto...
 
 
Terrorismo: la privacy informatica è più importante della lotta al terrore?

Terrorismo: la privacy informatica è più importante della lotta al terrore?

Lotta al terrorismo e privacy informatica: quale delle due la più importante?

Roma, 27 marzo 2017 - La piattaforma di dibattito Proversi.it pubblica oggi un testo di approfondimento su un argomento di grande attualità, il rapporto tra lotta al terrorismo e privacy informatica. I recenti tragici avvenimenti riconducibili al fenomeno del terrorismo…
Leggi Tutto...
 
 
“Biennale internazionale d’arte Peschiera del Garda”, al via la 1^ edizione

“Biennale internazionale d’arte Peschiera del Garda”, al via la 1^ edizione

Milano, 27 marzo 2017 - Dal 31 marzo al 3 aprile 2017, a Peschiera del Garda, si svolgerà la 1^ edizione della Biennale d’Arte Contemporanea di Peschiera. L’esposizione, che vedrà la partecipazione di 165 artisti contemporanei provenienti da 41 nazioni ha ottenuto il patrocinio del Comune di Peschiera del Garda �“ Assessorato alla Cultura e…
Leggi Tutto...
 
 

AirSelfie, il minidrone italiano per i selfie, si prepara al boom mondiale

Milano, 27 marzo 2017 - Si sta preparando al boom di crescita AirSelfie, la flying camera, o se preferite il drone o il minidrone italiano per i selfie, di cui oramai tutto il mondo sta parlando.

Il progetto, italiano fin dalle origini, in sole 72 ore ha raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter, la più grande…
 

Alla Borsa del Turismo di Napoli presentata la 22a edizione del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”

Promuovere la Campania con la cultura: alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli presentata la ventiduesima edizione del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”® Napoli, 25 marzo 2017 - Anche Piano di Sorrento è presente alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli con una delle sue eccellenze, ovvero il Premio “Penisola Sorrentina…

Social Network, strumenti utili o "valvola di sfogo per gli imbecilli"?

Roma, 23 marzo 2017 - La piattaforma di dibattito pubblico di Proversi.it pubblica oggi un testo di approfondimento sui social network, un argomento di grande attualità. Nei primi dodici anni di vita di Facebook, da febbraio 2004 a luglio 2016, lo stato dell’arte di quella porzione dell’universo virtuale che identifichiamo generalmente come mondo dei…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl