Lyoness e Dorna Sports presentano il MotoGP(TM) Cashback Program

29/mar/2017 10:06:48 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Lyoness e Dorna Sports presentano il MotoGP™ Cashback Program

PR Newswire

DOHA, Qatar, March 29, 2017 /PRNewswire/ --

Si rafforza la collaborazione tra Dorna Sports S.L. e Lyoness: dopo la sponsorizzazione da parte di quest'ultima delle gare di MotoGP™ di Spielberg, Brno e Aragon, le due aziende hanno ora concordato un programma di cashback congiunto. I fan della MotoGP™ potranno quindi usufruire di speciali vantaggi pr acquisti effettuati in tutto il mondo.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/482653/MotoGP_Cashback_Program.jpg )

- Rimando: l'immagine è disponibile presso epa european pressphoto agency (http://www.epa.eu) -

Proprio in concomitanza con l'inizio della nuova stagione, il nuovo MotoGP™ Cashback Program è stato presentato al pubblico in Qatar il 24.03.2017. La MotoGP™ Cashback Card dominerà la scena di questo programma, consentendo agli appassionati degli sport motoristici di beneficiare di numerosi vantaggi di acquisto. Per ogni acquisto effettuato utilizzando la propria card presso una delle 70.000 aziende convenzionate, riceveranno un cashback fino al 5% e anche degli Shopping Point. Questi Shopping Point possono essere riscattati per usufruire di offerte speciali presso le aziende convenzionate. Inoltre i possessori della MotoGP™ Cashback Card possono risparmiare sull'acquisto di biglietti per il MotoGP™ o di prodotti presso partner selezionati nelle aree promozionali MotoGP™ e online.

"Il lancio della MotoGP™ Cashback Card rappresenta un altro importante evento della nostra storia aziendale" sottolinea Hubert Freidl, CEO di Lyoness International AG. "Migliaia di fan degli sport motoristici ora possono usufruire dei vantaggi della Shopping Community."

Pau Serracanta, direttore generale area commerciale di Dorna Sports, commenta: "Sono molto soddisfatto di come la nostra collaborazione con Lyoness stia progredendo. L'avvio del MotoGP™ Cashback Program ci consente di coinvolgere in questa collaborazione anche altri partner del MotoGP™. Il che crea innumerevoli opportunità per noi tutti."

Willy Kempel, ambasciatore d'Austria nello Stato del Qatar: "Sono molto lieto di sostenere un'azienda austriaca di successo nei suoi sforzi internazionali in ambito sportivo.  Il MotoGP™ è molto popolare in Qatar, pertanto sono particolarmente contento di vedere una collaborazione intensificata tra Lyoness e Dorna Sports. È importante che l'ambasciata d'Austria funga da punto di contatto per tutte le aziende austriache."

Sono aperte le iscrizioni  

Per i fan degli sport motoristici di Austria, Spagna, Italia, Repubblica Ceca, e Regno Unito è ora disponibile un portale per lo shopping nelle rispettive lingue su MotoGP-Cashback.com, dove possono iscriversi prima delle gare e usufruire di molti vantaggi quando effettuano degli acquisti. Nelle prossime settimane il sito Web sarà disponibile anche in Germania, Ungheria, Slovenia, Portogallo e Slovacchia. Nel 2017, inoltre, un team del MotoGP™ Cashback Program sarà presente alle gare di MotoGP™ del Mugello, a Barcellona, Brno, Spielberg e Misano. I visitatori potranno iscriversi in modo facile e veloce presso uno dei terminali installati in loco.

Nei prossimi due anni verranno lanciati i siti Web per gli altri Paesi in cui si corre il MotoGP™.  Gli interessati possono comunque pre-iscriversi su MotoGP-Cashback.com e fare acquisti tramite Lyoness.com fino al lancio del rispettivo sito nazionale per ricevere cashback e Shopping Point.

Informazioni su Lyoness  

Il gruppo di imprese riunite sotto il marchio comune Lyoness ha suddiviso le proprie aree di attività in diversi marchi. Il brand Cashback Card racchiude la Shopping Community internazionale. Il suo gruppo target è costituito da consumatori che vorrebbero risparmiare denaro (cashback e Shopping Point) effettuando acquisti in negozio e online con la Lyoness Cashback Card. Il brand Cashback Solutions è rivolto a tutte le aziende che intendono ricorrere a un programma di fidelizzazione internazionale multisettoriale. Il gruppo target del brand Lyconet è composto da imprenditori indipendenti che vorrebbero creare il proprio shopping network. Lyoness attualmente è attiva in 47 Paesi in tutti i continenti. 7 milioni di membri usufruiscono dei vantaggi di Lyoness presso oltre 75.000 aziende convenzionate in tutto il mondo. Grazie all'innovativa Cashback App per iOS e Android, Lyoness ha lasciato il proprio segno nello Shopping 4.0. Maggiori informazioni su http://www.lyoness.com.

Contatto:
Silvia Kelemen Weihs
Responsabile Relazioni con il Pubblico
Lyoness Group AG    
Tel.: +43(0)664-85-55-241
silvia.kelemen@lyoness.ag


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl