Nuovo sistema di taglio laser fibra di Cutlite Penta che verrà presentato alla prossima edizione di Lamiera 2017

30/mar/2017 15:49:15 Cutlite Penta Contatta l'autore

TESTO:

Nuovo sistema di taglio laser fibra di Cutlite Penta, che verrà presentato alla prossima edizione di Lamiera 2017 (17-20/05/2017 Milano Rho)

Il nuovo sistema di taglio laser fibra LME (linear motor economic ) entra a far parte della famiglia Cutlite Penta, nato per venire incontro al mondo dell’accessorio moda che richiedeva da tempo macchine anche di piccole dimensioni ma con prestazioni di velocità e precisione di eccellenza, per questo è capace con la versione 3015 di essere l’entry  level di mercato per quei clienti che si rivolgono in questo momento a macchine usate con tecnologia superata.

LME soddisfa questa richiesta, mantiene l’architettura a motori lineari e la caratteristica “all in one” della più grande Fiber Plus e la stessa testa di taglio con autofocus e sensoristica di processo, con la possibilità di disegnare e di programmare a bordo macchina in modo da renderla il più versatile possibile. La sua l’installazione richiede al massimo due giorni di lavoro.

LME nelle versioni  : 1000x1000, 1500x1500, 2000x1000, 3000x1500 con potenze laser  a partire da 1000W fino a 3000W Fibra.