Luca Dirisio dice no al femminicidio con un nuovo brano e video

Allegati

30/mar/2017 15:55:08 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Luca Dirisio dice no al femminicidio con un nuovo brano e video

Milano, 30 marzo 2017 - Dire no al femminicidio ed alla violenza e far vincere l'amore. Sono questi gli obiettivi del nuovo brano "Mentre te ne vai", scritto ed interpretato da Luca Dirisio che uscirà il 21 aprile prossimo, insieme ad un nuovo video clip.

Il cantautore abruzzese sceglie lo spessore sociale per il nuovo singolo quindi, interpretando un' opera artistica dalle emozioni forti, raccontate con musica, parole e video cinematografici.

Sia il sound del brano che le parole creano una profonda emozione che, abbinate allo spessore cinematografico e colors del nuovo video clip creano un mix da pelle d’oca.

La clip racconta di una ragazza, interpretata dall'attrice protagonista Sara Sasha Jouini, che viene picchiata da uno sconosciuto che tenta anche di violentarla, dopo l'abuso scappa frastornata e senza meta in mezzo alla strada, fuggendo dal respiro, dalle mani e dall'odore di quell'uomo che ha tentato di abusare della sua freschezza.

La ragazza corre e tenta anche di rubare un auto per fuggire in un posto lontano, finché si ferma e riparandosi nel bagno di un bar cerca di lavarsi le impurità del peccato.

Lì trova finalmente il conforto di un altro uomo, Luca Dirisio, che tenta di proteggerla avvolgendola fra le proprie braccia.

Ricordandole che c'è sempre qualcuno pronto ad amarla.

Il video clip, con la regia di Luca Tartaglia, sarà pubblicato dal 21 Aprile sul canale ufficiale Youtube della casa editrice Senza Dubbi (https://www.youtube.com/user/senzadubbi14).

Luca Dirisio porterà in tour il nuovo singolo "Mentre te ne vai" arrangiato da Marco Zangirolami che il 21 Aprile uscirà appoggiato dall'etichetta Rock Concerti (www.rockconcerti.it), dalla casa editrice Senza Dubbi (www.facebook.com/senzadubbi) e la distribuzione in digitale di Bielive inserendolo in tutte le radio più importanti del circuito nazionale, sui portali più famosi come Itunes, Spotify , Deezer,Tim Music,Apple Music, ecc.

Contemporaneamente comincerà una promozione Tv, radio e web che lo porterà anche in un tour live europeo nelle piazze più importanti da maggio a dicembre 2017.

Un tour live 2017 dove Luca Dirisio, ripercorrerà tutti i suoi grandi successi come Calma e sangue freddo, Usami, Spariò, Il mio amico vende il te,P er Sempre, La ricetta del campione, Nell'Assenzio, Magica, Dentro un altra estate, Come Neve e tante altre canzoni.

Il tutto mixato da uno spettacolo di spessore con la sua band dalle emozioni forte, 5 elementi sul palco più il front.man che  coinvolgeranno il pubblico con sonorità magiche.

Un Tour Live 2017 organizzato dalla Rock Concerti, forte dell'esperienza di 17 anni di live e tanti artisti famosi al proprio seguito.

Una squadra di professionisti scelta per portare avanti il talento di Luca, capace di emozionare generazioni e generazioni di persone.

Per saperne di più su Luca Dirisio consigliamo di visitare il sito internet www.lucadirisio.it e le pagine social https://www.facebook.com/lucadirisio, mentre i canali social della casa discografica sono https://www.facebook.com/www.rockconcerti.it e www.youtube.com/channel/UCspIjqcXB-NGPZBKiBFUG5A .

###

Contatti stampa:

Ufficio Stampa@rockconcerti.it Management Rock Concerti : Gigi Liviero +39.3397946153 gigi@rockconcerti.it Markenting manager : Franco Maciariello 392.6646030  franco@musicarea.net Radio/tv,  Francesca Franch di Senza Dubbi srl,  frafranch@hotmail.it

  Tag: no al femminicidio
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Traffico aereo, +80% dal 2001: i trend sui voli del futuro

Traffico aereo, +80% dal 2001: i trend sui voli del futuro

Roma, 30 marzo 2017 - In questi giorni l’Enac, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, che regola l’aviazione civile e risponde al Ministero dei trasporti, ha diffuso un comunicato stampa con degli importanti dati relativi al traffico aereo nel 2016 dove si evince chiaramente che dal 2001 al 2016 l’incremento dei numeri passeggeri trasportati a bordo è stato…
Leggi Tutto...
 
 
Officine Farneto, a Roma apre un Bistrot nello storico edificio

Officine Farneto, a Roma apre un Bistrot nello storico edificio

Roma, 30 marzo 2017 - A Roma, nello storico edificio delle Officine Farneto, recentemente rinnovato, è stato aperto anche un Bistrot, grazie ad una nuova gestione composta da ragazzi giovani che portano il loro entusiasmo sulla tavola. Ottantacinque anni fa Enrico Del Debbio progettava i Magazzini di Casermaggio per il noto complesso del Foro Italico. Ma in tutta…
Leggi Tutto...
 
 
Arriva Musica for Africa, il progetto per condannare il massacro dei ragazzi di Garissa

Arriva Musica for Africa, il progetto per condannare il massacro dei ragazzi di Garissa

Milano, 29 marzo 2017 - Si chiama Musica For Africa ed è un progetto musicale italo britannico, in uscita il 31 marzo in tutti i  negozi online di musica, composto da diverse canzoni dedicate al massacro dei giovani studenti di Garissa, avvenuto il 2 aprile 2015 in Kenya. Il progetto musicale è opera dell'italiano Mariano Schiavolini,…
Leggi Tutto...
 
 

"Una Città che Scrive": Giancarlo Giannini e Maglie le prossime tappe del premio letterario

Napoli, 29 marzo 2017 - Dopo Visso il Premio Letterario "Una Città che Scrive", giunge a Maglie in provincia di Lecce. La visita del Premio è prevista per il prossimo 6 aprile, con un gemellaggio tra l'IC Aldo Moro di Casalnuovo e l'IC Magliese. L'idea del gemellaggio è del Preside Michelangelo Riemma, dirigente della scuola casalnuovese intitolata a…

 

Vacanze in Grecia, è boom di italiani

Roma, 29 marzo 2017 - Negli ultimi anni si è registrato un vero e proprio boom di italiani in vacanza in Grecia, sia per i prezzi che per la sempre più ampia offerta di servizi e pacchetti da parte dei tour operator italiani specializzati.

Secondo i dati dell'Ente Nazionale Ellenico di statistica, nel 2016…

L'ecommerce non conosce crisi: ecco come sviluppare un progetto vincente

Milano, 29 marzo 2017 - L’e-commerce in Italia sembra non conoscere crisi: quest’anno è prevista una crescita del 20% per un valore pari a 23,4 miliardi (Fonte: Sole 24 ore). Come riportato sempre dal Sole 24 ore, se questa previsione verrà rispettata, sarà il miglior incremento dal 2010, avvicinandosi al raddoppio rispetto ai 12,6 miliardi…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl